Infortunio Juventus, l’annuncio di Allegri

A pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha annunciato un nuovo infortunio in casa Juventus che lo ha costretto a cambiare modulo.

Juventus, infortunio e cambio modulo: le parole di Allegri

La Juventus punta a tornare a vincere in campionato vincendo contro il Bologna, con l’obiettivo di iniziare a raddrizzare una stagione che fino ad oggi è fallimentare. Le sole due vittorie in campionato costringono gli uomini di Allegri a fare risultato questa sera anche se, stando a quanto riportato nel pre partita, c’è stato un infortunio che ha scombussolato i piani tecnici dei bianconeri.

Come annunciato ai microfoni di DAZN nel pre partita, Allegri ha parlato del cambio modulo e del perchè ha deciso di lasciare fuori Paredes evitando ogni forma di infortunio per la sua Juventus, visti i ravvicinati ed importanti impegni delle prossime settimane.

“L’ultima settimana è da cancellare, è stata disastrosa, un po’ per noi ed un po’ per quello che ci ha circondato. Stasera abbiamo una partita difficile, che corre e pressa come il Bologna, e non docciamo strafare. 4-4-2 e Paredes fuori? Abbiamo rientri importanti ed un modulo che a che vedere proprio con questi. Leandro sono due mesi che non si ferma tra PSG, noi e Argentina, ed è giusto preservarlo, anche perchè in 8 giorni avremo 4 partite ed ognuno sarà decisivo ed improntate. Milik? Non lo scopriamo di certo oggi.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy