Milan, Ibrahimovic annuncia ufficialmente il ritiro: “Ho deciso il giorno”

Zlatan Ibrahimovic annuncia il ritiro dal Milan e dal calcio giocato. Il futuro del gigante svedese va ancora valutato, nonostante sia ancora fermo ai box e sta lavorando per tornare il prima possibile in campo.

Milan, ritiro Ibrahimovic: l’annuncio è ufficiale

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan e annuncia il ritiro dal calcio. Non sta dimostrando la sua importanza per i rossoneri perché ha iniziato la stagione da infortunato e sta vivendo momenti estremamente complessi dal punto di vista fisico. L’operazione al ginocchio ha cambiato i piani sul suo futuro.

Ibrahimovic ha iniziato a pensare seriamente al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha ritenuto opportuno rinnovare il suo contratto l’anno scorso perché si è rivelato fondamentale dal punto di vista mentale per i suoi compagni. Ha un ruolo decisivo negli spogliatoi ma ora le strade con i rossoneri potrebbero separarsi.

Secondo le ultime notizie, il ritiro di Ibrahimovic è una possibilità concreta: ne sta parlando con i compagni. Le sue parole dei meso scorsi, però, hanno lasciato di stucco i tifosi. Ci sono delle novità molto importanti sullo svedese, annunciate dallo stesso calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ritiro Ibrahimovic
Ritiro Ibrahimovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Ritiro Ibrahimovic: l’annuncio sulla data

Zlatan Ibrahimovic valuta il ritiro dal calcio giocato. Nonostante il ko per il problema al crociato, lo svedese continua la sua riabilitazione e trascorre il tempo tra Italia e Svezia per provare a tornare presto in campo ma ci sono aggiornamenti continui.

In un’intervista alla CNN, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro e della possibilità del ritiro dal calcio giocato.

Finché me la sentirò e sarò produttivo, continuerò a giocare a calcio. So benissimo che quando smetterò, il calcio mi mancherà tantissimo e allora non voglio lasciare nulla al caso. Sono realista, il giorno in cui rallenterò in campo e qualcuno me lo farà notare, allora sarò pronto a prendere in considerazione l’ipotesi del ritiro”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie ritiro Ibrahimovic: scelto l’erede, ecco chi arriva

Milan, ritiro Ibrahimovic: a gennaio il sostituto

Il ritiro di Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino. Il bomber svedese sta valutando con cura come continuare la carriera e se restare nel mondo del calcio. A gennaio il Milan potrebbe già puntare sul sostituto e acquistare un giovane calciatore che possa essere utile per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco chi può arrivare in attacco

Milan Ibrahimovic ritiro
Milan Ibrahimovic ritiro – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy