Milan, lite Ibra-Alciato: volano parole grosse

Nel corso del match di ieri sera di Champions tra Milan e Salisburgo, un Ibrahimovic visibilmente irritato si è rivolto con toni tutt’altro che pacati nei confronti di Alessandro Alciato, inviato di Amazon Prime.

Milan, Ibra furioso verso Alciato: l’episodio

Ibrahimovic segue il suo Milan ogni volta che i rossoneri giocano a San Siro, sedendosi sulla sua solita poltrona posta al fianco della panchina dove invece è solito sedersi, o meglio appoggiarsi, Stefano Pioli per guidare i suoi uomini nel corso delle partite. Lo svedese ad oggi è un tecnico aggiunto, anche se scalpita per tornare ad essere protagonista in campo.

Il recupero dall’operazione al ginocchio dello scorso maggio viaggia spedita per Zlatan che, salvo ricadute o cedimento del muscolo, dovrebbe tornare ad essere a disposizione di Pioli e compagni entro la fine del prossimo gennaio. Una notizia che potrebbe far solo che gioire i tifosi del Milan, intimoriti ogni settimana dalla possibilità che l’11 rossonero possa realmente decidere di ritirarsi.

Un’opzione che però sembrerebbe non essere mai stata presa in considerazione dal giocatore, ma divulgata solo ed unicamente dai giornalisti per fare notizia. Alessandro Alciato è uno di questi, giornalista con il quale Ibra non ha neanche mai avuto un ottimo rapporto, come confermato dalla lite di ieri sera nel post partita di Milan-Salisburgo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato - stopandgoal.com (La Presse)
Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato – stopandgoal.com (La Presse)

Ibra vs Alciato: le parole dello svedese verso il giornalista

Ibra in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sé, anche quando non gioca con il suo Milan. Dalle immagini di ieri sera nel post partita della vittoriosa serata dei rossoneri contro il Salisburgo, Prime Video ha fatto vedere come Ibrahimovic si sia rivolto con toni abbastanza accesi nei confronti del giornalista Alessandro Alciato.

L’italiano è uno dei tanti che ha associato la parola ritiro al fianco del nome dello svedese, cosa che l’11 rossonero non ha gradito e non l’ha data di certo a vedere. Le immagini dell’emittente streaming ritraggono infatti Ibra rivolgersi ad Alciato dicendo:

“Non andare in giro a parlare che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare.”

LEGGI ANCHE>>> Milan, Ibrahimovic annuncia ufficialmente il ritiro: “Ho deciso il giorno”

Milan: Ibra scaccia l’ipotesi ritiro?

La reazione di ieri sera nei confronti di Alessandro Alciato indica chiaramente che Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di ritirarsi, anzi, sta lavorando giorno dopo giorno per tornare al più presto a disposizione del Milan. 

Quasi in risposta a quanto accaduto ieri, oggi lo svedese ha pubblicato sui suoi profili social video nel mentre si allenava, quasi a voler dimostrare ancora una volta che le voci che girano su di lui, e sul ritiro, sono completamente innondante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie ritiro Ibrahimovic: scelto l’erede, ecco chi arriva

Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato - stopandgoal.com (La Presse)
Zlatan Ibrahimovic, lite con Alciato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy