Serie A: l’allenatore ha deciso chi gioca in attacco, l’annuncio

Le ultimissime notizie che riguardano il prossimo turno di Serie A. L’allenatore ha deciso di giocare con i suoi uomini migliori e ha fatto delle scelte importanti.

Serie A: annuncio in conferenza dell’allenatore

E’ un turno molto importante per la Serie A, perché alla 13esima giornata ci sono sfide di livello come Atalanta Napoli, Roma Lazio, Juventus Inter e anche altre partite meno di cartello ma che per la classifica possono significare tutto. Perché si affrontano Monza e Hellas Verona con l’obiettivo comune di ottenere la salvezza. Meglio in questo momento la squadra di Galliani e Berlusconi dopo l’arrivo in panchina di Palladino.

Ha cambiato anche l’Hellas Verona con in panchina un altro giovane ed ex calciatore, Bocchetti, che però ancora non ha ottenuto i suoi primi punti in Serie A da allenatore della prima squadra. La società però punta tanto su di lui e ha già fatto vedere di avere dei meccanismi importanti, tanto che è arrivato anche il rinnovo per lui. Intanto, in vista di questa partita che vale molto più di 3 punti, sono arrivate le parole dei due allenatori.

Arriva l’annuncio di Raffaele Palladino in conferenza stampa su Monza Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palladino conferenza Monza
Palladino conferenza Monza

Formazioni Monza Verona: le scelte di Palladino

Queste le parole in conferenza stampa di Palladino sulle scelte di formazione di Monza Verona e sul mercato:

“Per Vignato ho un debole e mi auguro di farlo giocare di più. Mota può fare la prima punta così come il trequartista. Mercato? Ci sono lacune in qualche reparto. Ma in questo momento non ci penso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: nuovo allenatore in arrivo

Monza Verona: la sfida tra due amici

Palladino e Bocchetti sono due grandi amici perché entrambi di Napoli e che hanno avuto un passato insieme al Genoa da calciatori. I due dormivano nella stessa stanza e hanno trascorsi anni importanti della loro vita e carriera. Ora si ritrovano in Serie A ma da allenatori. Queste le parole di Palladino verso Bocchetti prima di Monza Verona:

“Con Bocchetti siamo amici da tantissimi anni. Lui da allenatore già lo conosco, ha coraggio e si vedono i suoi principi di gioco. Conosce molto bene i suoi calciatori perchè nella passata stagione era il vice di Tudor. Non vedo l’ora di affrontarlo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio grave, si opera

Raffaele Palladino, Empoli-Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Raffaele Palladino, Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy