Serie A, Gallardo può arrivare subito: dal primo gennaio in panchina

Scelta presa per la panchina, uno degli allenatori più desiderati al mondo e anche in Serie A, è pronto all’approdo. Succederà il primo gennaio, svelato il motivo dell’arrivo anticipato.

Serie A, colpo Gallardo in panchina: ecco dove allenerà

C’è un club che ha scelto di pazientare, per il grande colpo in panchina. Le idee di Marcelo Gallardo, che ha letteralmente brillato come allenatore al River Plate, mettendo in risalto tutto il suo gioco, hanno colpito i diversi top club d’Europa.

Tra questi anche uno in Italia, con l’intenzione di liberarsi del proprio allenatore – attraverso l’esonero -, per poi puntare tutto su di lui.

In Italia e in Serie A c’è infatti la Juventus che, in caso di esonero per Allegri, punterebbe tutto su Gallardo. Il punto però è che lo stesso tecnico argentino, potrebbe scegliere di accordarsi anzitempo con un altro club, a causa del suo contratto che ha scadenza fissata al 31 dicembre 2022. Un contratto che non rinnoverà con il River, proprio per la voglia di mettersi in gioco in Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Gallardo – Stopandgoal.com (La Presse)

Gallardo, niente Juventus: le ultime dall’estero

Gallardo è l’oggetto del desiderio per la panchina della Juventus, in caso di esonero di Max Allegri. Stando a quelle che sono le ultime in casa bianconera però, la Juve sarebbe ad oggi vincolata dallo stipendio enorme del tecnico livornese. Lo stesso contratto, Agnelli vorrebbe rispettarlo, almeno fino a fine stagione. Poi liberarsene, con la speranza di trovare un modo per non pagare quello che è l’enorme stipendio, valido fino al 2025, come da accordi. Chiudere la stagione con Allegri in panchina, separandosene con un accordo, magari di buonuscita, ma nel frattempo c’è Gallardo che aspetta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri attacca la squadra: “Sono molto arrabbiato, ecco perché”

Marcelo Gallardo, attualmente impegnato col River Plate, ha voglia di chiudere presto un accordo e non attendere eventuali sviluppi nella prossima stagione. E dalla Liga c’è un club che lo vorrebbe nell’immediato, pronto ad un contratto importante per lui: come riferito da Todofichajes.com, ci sarebbe il Villareal su Gallardo, che spazzerebbe via con un accordo immediato proprio la Juventus, dalla concorrenza su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sconfitta in Champions League, esonero ormai deciso: prendono Gallardo

Marcelo Gallardo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy