Milan, 100 milioni per il rinnovo: richiesta folle, lascerà Milano subito

Il Milan rischia di perdere il proprio gioiello perché, dopo il Mondiale, potrebbe salutare il club rossonero. Rivelato tutto sulla firma da parte di uno dei principali quotidiani italiani.

Via dal Milan dopo il Mondiale, l’annuncio di calciomercato sulla firma

Prima il Mondiale e poi la scelta sull’addio, con la notizia che arriva sulla firma, che allontana il fuoriclasse del Milan dai rossoneri.

Può salutare Milano, per giocare in uno dei top club al mondo, è la notizia che arriva questa mattina da parte di uno dei principali quotidiani italiani, per quanto riguarda il mercato in uscita dei rossoneri.

Scatta l’allarme in casa Milan, in merito al potenziale addio di Rafael Leao, senza rinnovo. Problemi per la firma e, dietro il mancato accordo contrattuale, potrebbe celarsi la sua voglia di accordarsi con un altro club, per la prossima stagione. Decisione che potrebbe aver già preso, il Mondiale sarebbe solo un crocevia verso l’addio. Leao avrebbe chiesto 8 milioni di euro a stagione, più il pagamento dei 16 (19 oggi) che il calciatore deve allo Sporting. In più ci sarebbero le commissioni agli agenti per un totale che supera i 100 milioni di euro per il rinnovi d Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Theo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, addio Leao: la notizia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato sull’addio di Rafael Leao, a causa della mancata firma per il rinnovo con il Milan.

Secondo quanto riportato dalla rosea, infatti, ci sarebbero ancora problemi per quanto riguarda il prolungamento di contratto del fuoriclasse portoghese, che non vedrebbe l’ora di mettersi in mostra con il Portogallo, giocandosi le sue chance nell’ultimo Mondiale dell’idolo Cristiano Ronaldo, al suo fianco. Un rinnovo che non arriverebbe anche a causa delle voci di mercato, con Leao che si starebbe guardando intorno. E chissà che non sia proprio in Premier League il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, preso il nuovo Leao: i dettagli

Ultime Milan, rinnovo Leao: cifre troppo enormi anche per i rossoneri

Le cifre per il rinnovo del Milan sarebbero enormi, tant’è che la concorrenza potrebbe scippare Leao dai rossoneri, portandolo in uno dei top club d’Europa. Il Milan, che potrebbe proporre i circa 6-7 milioni d’ingaggio, non potrebbe competere con i 10 proposti da Manchester City e Paris Saint-Germain, dalla Premier League. La situazione è ferma, Leao non rinnova con il Milan. E dopo il Mondiale, potrebbe arrivare una dolorosa decisione ma obbligatoria, per Maldini e Massara: accettare l’idea di perdere, ma guadagnando tanto dalla sua cessione, Rafael Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, trovato il sostituto di Leao: colpo dal Brighton

Rafael Leao – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy