Milan, trovato il sostituto di Leao: colpo dal Brighton

Rafael Leao e il Milan continuano insieme o si dicono addio? Il campione portoghese è stato il miglior calciatore rossonero l’anno scorso e le big europee hanno tutte il desiderio di portarlo nelle proprie fila e farlo diventare un campione assoluto.

Calciomercato Milan, addio Leao: le ultime

Il rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan: non c’è accordo. Il portoghese è nel mirino di tutti i top club europei ma solo per la fine della stagione e per il calciomercato estivo. Sarà anche protagonista con il Portogallo per il Mondiale di Qatar 2022 e le sue prestazioni “preoccupano” Paolo Maldini e la dirigenza rossonera.

Tutti vogliono Leao. Tutti vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e prova a tenerselo molto stretto. Il suo futuro è tornato ad essere un rebus per il club rossonero che in questi giorni sta tentando l’accelerata per il rinnovo. Il portoghese è finito nel mirino dei top club europei che stanno già iniziando a pianficare l’accelerata decisiva per strapparlo ai rossoneri.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Rafael Leao al Milan sembra più vicino senza rinnovo. Le possibilità della sua cessione aumentano sempre più in vista della prossima estate, considerate le difficoltà a trovare un accordo per mettere nero su bianco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea Trossard Milan Leao
Chelsea Trossard Milan Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Leao verso il Chelsea: trovata l’alternativa

Il Chelsea ha provato a prendere Leao dal Milan in estate e ora può riprovarci. Il portoghese è il perno portante della rosa di Stefano Pioli ma i Blues hanno provato a prenderlo per assicurarsi un campione anche sulla fascia sinistra. Ora che il doppio confronto in Champions League ha permesso di visionare Leao anche da più vicino, i Blues sono fermamente convinti di volerlo.

Il rinnovo di Leao con il Milan è ancora molto complicato e in questa situazione potrebbe infilarsi il Chelsea. Ma il Milan continua a chiedere cifre astronomiche per l’ex Lille e non lo cederà per meno di 80 milioni di euro.

Ecco perché il Chelsea ha già individuato in Leandro Trossard l’alternativa di lusso a Rafa Leao. Il calciomercato apre sempre a strade diverse e per il club londinese potrebbe essere molto più semplice andare a trattare con la squadra di Roberto De Zerbi per prendere il laterale belga.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Leao: Maldini ha trovato la soluzione

Trossard al Chelsea e Leao al Milan: sospiro di sollievo

Il Chelsea monitora Leandro Trossard e potrebbe lasciare Rafa Leao al Milan. Sospiro di sollievo per i rossoneri che potrebbero tentare anche in estate di convincere il portoghese a restare ancora a lungo con il club di Via Aldo Rossi. Per Maldini e Massara è diventata una vera e propria missione riuscire a convincere l’ex Lille, che ormai chiede cifre super per firmare il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: pronto il colpo clamoroso per Pioli

Chelsea Trossard
Chelsea Trossard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy