Calciomercato Juventus, affare con il Real: a gennaio per soli 12 milioni

Scelta presa da parte della Juventus, in merito al grande colpo dal Real Madrid. Il club pronto a separarsi per soli 12 milioni, facendolo a gennaio e non più a fine stagione. I bianconeri pronti a rivitalizzarlo in bianconero, dopo le continue esclusioni con Ancelotti.

Calciomercato Juventus, colpo dal Real: arriva per 12 milioni

Scelta fatta, la Juve continuerà ad operare sul mercato e, con l’obiettivo ora di vincere l’Europa League, i bianconeri costruiranno la squadra per vincere e competere.

La Juve pronta a ripartire e lo farà anche dal mercato, perché una vecchia conoscenza di Serie A, potrebbe riapprodare in Italia, dopo quanto vissuto in passato da rivale proprio dei bianconeri, quando vestiva la maglia della Fiorentina.

La Juventus pronta a chiudere per Alvaro Odriozola, colpo di calciomercato per gennaio. In questo inverno, come fanno sapere dalla Spagna, potrebbe arrivare per soli 12 milioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Odriozola: l’annuncio

Sono i colleghi di Todofichajes.com ad annunciare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, per l’obiettivo Alvaro Odriozola. Il calciatore spagnolo pronto a separarsi, questa volta definitivamente, dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Lo stesso tecnico italiano, dopo averlo riaccolto a seguito del prestito in Serie A, nonostante la permanenza, non gli ha mai concesso tanto spazio. Spazio che ora chiede e che troverebbe in Serie A, con il ruolo da terzino che farebbe al caso proprio dei bianconeri, che hanno bisogno di alternative a Cuadrado e Danilo, oltre che a De Sciglio e Alex Sandro perché, alcuni tra questi, sembrano non convincere più Allegri e la stessa società bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Odriozola, ritorno in Serie A: ecco chi lo prende, annuncio dalla Spagna

Ultime Juventus, primi contatti per Odriozola

Ci sarebbero stati, come riferiscono dalla Spagna, già primi contatti per il colpo Odriozola a gennaio, nel calciomercato che sarà per la Juventus. Questo inverno e dopo i Mondiali, il ritorno in campo in Serie A potrebbe vedere Odriozola protagonista, di nuovo, in Italia. Questa voglia non più con la maglia della Fiorentina, bensì quella della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Odriozola di nuovo in Serie A, l’ha deciso Ancelotti

Calciomercato Juventus Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy