Odriozola, ritorno in Serie A: ecco chi lo prende, annuncio dalla Spagna

Ordiozola pronto al ritorno in Serie A, con beffa alla Fiorentina perché nonostante le volontà su una potenziale permanenza ai viola, ora il Real avrebbe scelto di cederlo, nell’imminente finestra di calciomercato.

Odriozola torna in Serie A, l’annuncio dalla Spagna

C’è l’annuncio dalla Spagna sul futuro di Odriozola, il terzino di proprietà del Real Madrid sarebbe dunque pronto al ritorno in Italia.

Dopo l’esperienza con la Fiorentina, comunque disputata a buonissimi livelli, il calciatore spagnolo potrebbe far ritorno, senza permanenza ai Blancos, in Italia.

La scelta cadrebbe dunque sul ritorno in Serie A, il colpo di calciomercato è Alvaro Odriozola: su di lui c’è il forte interesse dell’Inter che, in caso di addio anzitempo di Denzel Dumfries, potrebbe puntare tutto sull’ex terzino della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, suggestione Odriozola: rivelazione dalla Spagna

C’è l’annuncio dalla Spagna, precisamente sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, col ritorno di fiamma legato ad Alvaro Odriozola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Odriozola di nuovo in Serie A, l’ha deciso Ancelotti

Il calciatore spagnolo, che ha trovato spazio e nuovo smalto in Serie A, potrebbe far rientro in Italia, per giocarsi nuove chance in vista del Mondiale, qualora dovesse sfruttare al meglio i pochi mesi che mancano prima della spedizione con la Selecion spagnola, in vista di Qatar 2022. Il calciatore resta nella lista di Marotta che, di fronte all’ipotesi di una cessione a sorpresa di Dumfries, andrebbe diretto sullo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Odriozola, va in una big

Mercato Inter, Odriozola solo se parte Dumfries

Solo di fronte ad un addio di Dumfries, l’Inter metterebbe le mani su Odriozola, nell’imminente calciomercato. E lo stesso Odriozola, in Italia, sarebbe stato seguito in questi giorni anche dal Monza di Berlusconi, che potrebbe chiudere con un ultimo colpo a sorpresa. In tal caso, il Real lo cederebbe in prestito con opzione di riscatto, come accaduto già col club viola nella passata stagione.

Alvaro Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy