Calciomercato: Odriozola di nuovo in Serie A, l’ha deciso Ancelotti

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato con Alvaro Odriozola pronto a tornare in Serie A. Svelati tutti i dettagli.

Odriozola in Serie A, la situazione

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo Alvaro Odriozola e il suo ritorno in Serie A. L’esterno difensivo del Real Madrid è pronto a lasciare la Spagna, c’è l’annuncio riguardo il suo futuro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Odriozola andrà via dal Real Madrid in questa sessione estiva. Nonostante l’ottima stagione alla Fiorentina, il calciatore non ha convinto Ancelotti che ha deciso di metterlo in vendita.

Cresce l’ipotesi di rivedere in Serie A Odriozola che può fare a caso di diverse società italiane alla ricerca di terzini destri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola – Stopandgoal.com – La Presse

Odriozola via dal Real Madrid

Tornato al Real Madrid per essere preso in considerazione da Carlo Ancelotti, Alvaro Odriozola non è riuscito ad entrate in sintonia con il tecnico italiano. L’allenatore ha deciso di mettere in vendita il terzino spagnolo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Roma, che disastro: si è già fatto male, Mourinho disperato

Valutazioni in corso per quanto riguarda il futuro di Alvaro Odriozola al Real Madrid, Ancelotti ha deciso id venderlo subito. Adesso si aprono nuovi spiragli per il terzino destro, reduce da una buona stagione alla Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Calciomercato: accordo per Milenkovic, ecco chi lo prende

Real Madrid: Ancelotti boccia Odriozola

Alvaro Odriozola era tornato al Real Madrid per giocarsi le proprie carte. La questione adesso è cambiata. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, il terzino destro non ha convinto Ancelotti che ha bocciato Odriozola per il suo Real Madrid. 

Inoltre l’allenatore ha anche bocciato l’ex Roma Borja Mayoral così come Mariano Diaz. I tre sono nella lista dei partenti, si cerca una sistemazione al più presto.

Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy