Juventus, cifre folli per Iling: parte l’assalto, si chiude subito

L’annuncio di uno dei principali quotidiani italiani in merito a quella che è la proposta per Iling, giovane talento della Juve su cui sarebbe partito l’assalto di uno dei top club. I bianconeri rischiano di perderlo subito, già a gennaio.

Calciomercato Juventus, assalto per Iling: la notizia

Assalto per il giovane talento della Juventus, un club disposto a sborsare cifre importanti per averlo già a gennaio.

Sono diversi i club che si sono già mossi, con la Juve spiazzata dopo che Massimiliano Allegri ha deciso di inserirlo nella mischia in uno dei momenti più delicati dell’intera storia della Juventus. Ma il giovane talento si è fatto trovare pronto e, ora che si è messo in mostra, già diversi club – anche tra i top in Europa – si sono mossi per lui.

Infatti, questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani ha svelato le ultime notizie di calciomercato proprio su Samuel Iling JR, che potrebbe dire addio alla Juventus. Il giovane calciatore britannico piace in Premier League e, stando a quelli che sono i rumors, ci sono ben due squadre pronte a far follie per ritrovarselo in rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Iling Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Iling: Chelsea e Brighton su di lui

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con Samuel Iling che sarebbe a tutti gli effetti un obiettivo in Premier League.

Oltre a mezza Bundesliga, come riportato appunto dal quotidiano, ci sarebbero anche De Zerbi e Conte sul talento della Juve. E i due club inglesi sono pronti a riportare il talento dell’Under 20 dell’Inghilterra, in casa propria. I bianconeri vorrebbero provare ad alzare muro, ma molto dipenderà dall’assalto stesso dei club che arrivano, perché le cifre potrebbero essere già alte sul suo cartellino, raggiungendo i 5-10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con il Real: a gennaio per soli 12 milioni

Ultime Juventus, muro per Iling: i bianconeri pensano a blindarlo

La Juventus potrebbe blindare Iling con il rinnovo, per fare muro sulle voci di calciomercato. Brighton e Chelsea sarebbero pronte a darsi battaglia per garantirsi uno dei gioiellini di casa Juve e della Nazionale inglese Under 20. I bianconeri tenteranno di blindarlo, appunto, con rinnovo da calciatore di prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via Di Maria, arriva una stella per sostituirlo

Samuel Iling – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy