Juventus: via Di Maria, arriva una stella per sostituirlo

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus pronta a dare una svolta al proprio futuro. In arrivo un colpo da sogni che prenderà il posto dell’argentino che a giugno sarà in uscita.

Juventus: via Di Maria, c’è già l’alternativa

Non è stato come tutti si aspettavano l’impatto di Angel Di Maria alla Juventus, arrivato tra il grande entusiasmo e anche molte polemiche per il prolungarsi della trattativa nonostante fosse svincolato. Tanti dubbi nella testa dell’Argentina che ha voluto firmare solo per 1 anno, per poi far ritorno in patria. Non ha mostrato grande attaccamento al progetto Juve, eppure alla prima giornata si è presentato con gol, assist e giocate incredibile. Poi i continui infortuni, prestazioni sotto tono e il cartellino rosso che ha solo creato problemi alla squadra di Allegri.

Una situazione delicata che la Juve vuole risolvere il prima possibile con l’addio del giocatore il prossimo anno e l’arrivo di un nuovo talento al suo posto. La società ha già individuato il calciatore che prenderà il posto dell’argentino.

La Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Zaha dal Crystal Palace.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Zaha Di Maria
Calciomercato Juventus Zaha Di Maria

Juventus: Zaha per sostituire Di Maria

Il futuro di Angel Di Maria avrà vita breve alla Juventus che già pensa di sostituirlo nel 2023 con Zaha del Crystal Palace. L’esterno d’attacco ivoriano si sta mettendo in mostra in Premier League da anni con grandi prestazioni e ora può approdare in Serie A. Anche il giocatore ivoriano è in scadenza 2023 e andrebbe via a zero a giugno senza rinnovo.

La Juve già a gennaio potrebbe fare un tentativo per comprare Zaha dal Crystal Palace. Se non dovesse essere fatto un prezzo elevato allora la società bianconera ci penserà per portarlo subito in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: convocati Inzaghi

Calciomercato: Zaha Juventus, il prezzo

Il classe 1992 è uno dei migliori nel suo ruolo in Premier League da anni, con il Crystal Palace, squadra con cui ha costruito una carriera intera, ha segnato 88 gol e fatto 76 assist in 441 partite giocate. Negli ultimi anni però i suoi numeri sono aumentati a dismisura. Quest’anno è già a 5 gol in 11 partite e il Crystal Palace potrebbe chiedere alla Juve 25-30 milioni per farlo partire a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo umiliato dal presidente

Calciomercato Roma Wilfried Zaha – Stopandgoal.com (La Presse)