Calciomercato Inter: l’annuncio del ds, lo stanno prendendo

Ecco le ultime notizie relative al calciomercato Inter e alla mosse della società nella prossima sessione di gennaio 2023.

Calciomercato Inter: svolta in arrivo, i dettagli

Si muove già il calciomercato Inter con Marotta ed Ausilio che stanno già intensificando i contatti con dirigenti e procuratori sportivi. Si lavora per la sessione di gennaio quando la società interverrà per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Grande attenzione sarà rivolto anche al calciomercato dei parametri zero, in vista della prossima estate. Così come si muoverà anche qualcosa in uscita: oltre alle entrate, infatti, sono previste anche delle cessioni che serviranno per rimpolpare le casse societarie e portare altri giocatori in neroazzurro.

Ecco perché nelle ultime settimane si è parlato molto di questo argomento negli uffici neroazzurri: l’intenzione del club, infatti, una volta rinnovato il contratto di Skriniar, è quello di cedere Robin Gosens. Svelati i club che vogliono nel prossimo mercato l’esterno dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Inter: tutto pronto per l’addio

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato Inter sulla cessione di Robin Gosens: l’esterno può finire in Bundesliga, sulle sue tracce c’è il Borussia Mönchengladbach.

Non solo, anche il Leverkusen segue con attenzione il giocatore che è finito nel mirino di diversi club. Anche dalla Premier ci sono apprezzamenti, tra questi c’è anche quello del Newcastle che potrebbe tentare un assalto già a gennaio. Intanto arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo in merito all’acquisto del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus Inter: altri guai per Inzaghi, salta il Derby d’Italia

Gosens al Borussia Mönchengladbach, l’annuncio dalla Germania

Robin Gosens via dall’Inter nel prossimo calciomercato. Ecco le parole del ds del Borussia Mönchengladbach. Roland Virkus.

In conferenza stampa, il dirigente tedesco in merito al calciatore dell’Inter, ha dichiarato:

“Non so quanto guadagni all’Inter, il suo stipendio non lo conosco. Ma so che ha delle qualità. In questo momento non confermo le voci che lo riguardano. Però siamo sempre vigili e attendi per prendere giocatori facendo attenzione al rapporto qualità prezzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: hanno contattato gli agenti, vogliono firmare

Robin Gosens addio Inter calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy