Juventus Inter: altri guai per Inzaghi, salta il Derby d’Italia

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di un calciatore. Un altro problema per Inzaghi che pare abbia perso uno dei suoi titolari per la partita contro la Juventus.

Juve Inter: infortuni e recuperi

Juventus Inter è una delle partite di cartello di questo weekend di calcio italiano di Serie A. I due club si sfidano in una partita con la classifica inconsueta rispetto quanto accaduto negli ultimi anni. Infatti, le due squadre si trovano ben distanti dalla prima posizione di classifica e per rimontare dovranno iniziare a vincere con continuità sperando in passi falsi delle squadre davanti.

Questa sfida sarà molto importante per i punti in classifica delle due squadre, entrambe hanno bisogno dei tre punti. Intanto, ci sono diverse scelte di formazione che potrebbero essere obbligatorie per i due allenatori. Diversi i calciatori che non sono al top per questa super sfida.

Arrivano le ultime notizie sulle condizioni di Bastoni in vista di Juventus Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni Juventus Inter formazioni
Bastoni Juventus Inter formazioni

Inter: Bastoni in dubbio contro la Juve

Come riportato dalla redazione di Sky Sport Alessandro Bastoni in dubbio per Juventus Inter. Il difensore nerazzurro potrebbe saltare la partita di Serie A di domani a causa di qualche linea di febbre. In caso di forfait, pronto De Vrij con Acerbi a sinistra. La conferma che il giocatore è in dubbio è arrivata in conferenza stampa con le parole di Simone Inzaghi sulle condizioni di Bastoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: hanno contattato gli agenti per firmare

Formazioni Juventus Inter: le scelte di Allegri e Inzaghi

Diversi dubbio di scelte per i due allenatori. Perché alcuni giocatori sono infortunati e altri appena tornati, quindi bisognerà capire chi sarà rischiato e chi no. Ancora non c’è certezza sul possibile impiego di Bastoni in Juventus Inter, intanto, potrebbero essere queste le formazioni scelte da Allegri e Inzaghi per Juve Inter:

  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic Milik. All. Allegri
  • INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calahnoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: in arrivo 75 milioni

Bastoni
Alessandro Bastoni, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy