Inter: hanno contattato gli agenti, vogliono firmare

Importanti notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e il possibile addio di uno dei calciatori. Ora la società si sarebbe fatta sotto con una nuova proposta.

Calciomercato Inter: nuovi piani

Il futuro di diversi giocatori dell’Inter potrebbe cambiare, alcuni in scadenza e altri che hanno attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. Non sarà facile per la società trattenere tutti, perché l’Inter vive una situazione economica difficile e dovrà provare a tornare in attivo con i conti per evitare sanzioni Uefa. Tra le varie soluzioni ci sarebbe quella di vendere diversi gioielli, ma il club e l’allenatore sono d’accordo che alcuni non andrebbero proprio toccati. Tra questi c’è anche uno che è arrivato a parametro zero.

L’intenzione dell’Inter è quella di continuare insieme al proprio calciatore che si sta dimostrando sempre più perno fondamentale anche nel gioco di Inzaghi. Il suo contratto si avvicina alla scadenza e per questo c’è la volontà di trovare un nuovo accordo per il rinnovo di contratto. Il calciatore sembra disposto a parlare con la società, a Milano si trova benissimo da anni e non ha intenzione di cambiare adesso.

Tutto pronto per il rinnovo di Calhanoglu con l’Inter. Le parti sembrano poter iniziare i dialoghi, per un rinnovo che non sembra troppo complicato da affrontare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calhanoglu Inter rinnovo
Calhanoglu Inter rinnovo

Inter: rinnovo Calhanoglu, contatti in corso

L’Inter è pronta ad avviare i contatti con l’entourage di Calhanoglu per trattare il rinnovo di contratto. Al momento l’accordo tra club e calciatore è in scadenza nel 2024 e per questo la società ha intenzione di discutere con lui il prolungamento. Per quanto riguarda lo stipendio, invece, dovrebbe essere alle stesse cifre. Infatti, c’è l’intenzione di restare sui 5 milioni con l’ingaggio di Calhanoglu all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: in arrivo 75 milioni

Inter: Calhanoglu il miglior assistman

Quest’anno ha messo a segno già 2 gol e 4 assist, confermandosi uno dei migliori assistman in Italia. Infatti, da quando è arrivato lui in Serie A, nessun altro giocatore ha servito più assist vincenti del calciatore dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Juventus Inter: Inzaghi stupisce tutti

Calhanoglu Inter
Calhanoglu Inter
Impostazioni privacy