Inter, infortunio Brozovic: cambiano i tempi di recupero

Importanti novità arrivano in casa Inter sull’infortunio di Marcelo Brozovic. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbero cambiati i tempi di recupero per il centrocampista croato.

Inter, infortunio Brozovic: le ultime

Giorni di apprensione in casa Inter per valutare le condizioni di Marcelo Brozovic. L’equilibratore del centrocampo nerazzurro è infatti fuori dai giochi da un paio di mesi a causa di un infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare il doppio incontro in Champions contro il Barcellona e la sfida in campionato contro la Roma, tra le altre.

Sembra che vero si stia iniziando a intravedere una luce infondo a questo lunghissimo tunnel, anche perchè Simone Inzaghi e tutta l’Inter hanno bisogno di Brozovic in questo rush finale prima della pausa Mondiale che vedrà i nerazzurri impegnati contro la Juventus, il Bologna e l’Atalanta.

Stando a quanto riportato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport‘, Marcelo Brozovic potrebbe in extremis recuperare dal suo infortunio, rientrando a disposizione dell’Inter, visto che i tempi di recupero sembrerebbero essere cambiati. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Marcelo Brozovic, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Marcelo Brozovic, Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Brozovic torna in gruppo: torna tra i convocati?

Le condizioni di Marcelo Brozovic stanno migliorando giorno dopo giorno, ed il croato potrebbe cercare di forzare la mano per tornare in campo con l’Inter già a partire dalle prossime uscite di campionato, anche se è preferibile non forzare la mano in vista del Mondiale in Qatar.

Stando a quanto riportato dal CdS, però, sembra di essere sulla buona strada per un recupero repentino. Nei giorni scorsi Brozovic è infatti tornato a svolgere parte dell’allenamento con il gruppo Inter dopo l’infortunio alla coscia patito prima della sfida di Serie A contro la Roma.

Per tornare a disposizione totale di Inzaghi ci sarebbe però bisogno di tornare ad allenarsi completamente insieme al gruppo, cosa che ad oggi per precauzione non è stata ancora fatta.

LEGGI ANCHE>>> Inter, dramma Brozovic: lo stop sarà lunghissimo

Inter, Brozovic recupera dall’infortunio: giocherà contro la Juventus

Buone notizie arrivano dall’infermeria di Appiano Gentile: Marcelo Brozovic sembra abbia recuperato dall’infortunio alla coscia e potrebbe tornare tra i convocati dell’Inter per il derby d’Italia contro la Juventus di domenica.

Ovviamente la convocazione del croato non garantirebbe un suo impiego certo nel corso del match, anche perchè Inzaghi non vorrebbe forzare la mano e tornare ad averlo a disposizione al 100% nel 2023.

LEGGI ANCHE>>> Inter, infortunio Lukaku: cambiano i tempi di recupero, ecco quando torna

Infortunio Marcelo Brozovic, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Marcelo Brozovic, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy