Inter, infortunio Lukaku: cambiano i tempi di recupero, ecco quando torna

Le condizioni di Lukaku sono costantemente monitorate, cambia tutto per la stagione dei nerazzurri. Annuncio sul suo ritorno, ecco i tempi di recupero per l’infortunio di Romelu Lukaku in casa Inter.

Inter, infortunio Lukaku: cambia tutto, l’annuncio

C’è l’annuncio sui tempi di recupero dall’infortunio di Romelu Lukaku. Il centravanti belga non ha potuto dare il suo contributo, né nella sfida contro il Milan, nel derby che è stato perso dai nerazzurri, tantomeno nella gara di Champions League, vinta dal Bayern Monaco a San Siro.

Il calciatore che negli ultimi giorni è stato pure protagonista di alcune voci di mercato che lo hanno riaccostato alla Premier League, per un ritorno con Antonio Conte, ha intenzione di riprendersi l’Inter in mano dopo un avvio difficile del club allenato da Simone Inzaghi.

Secondo le ultime informazioni che arrivano proprio su Romelu Lukaku, domani saranno giorni di accertamenti ulteriori per i suoi tempi di recupero dall’infortunio. Con ancora un paio di match da saltare, ecco quando potrebbe rientrare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku - Stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, infortunio Lukaku: condizioni e tempi di recupero

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie legate al recupero dall’infortunio di Romelu Lukaku. Il gigante belga domani sarà in Italia, precisamente a Milano, dopo il lavoro con il fisioterapista suo di fiducia in Belgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku fuori a lungo, scelto il nuovo bomber

Secondo quanto riferito dalla rosea, il calciatore potrebbe tornare in campo contro l’Udinese. Ci sarà dunque ancora un po’ da pazientare, con ancora qualche match che non vedrà protagonista il bomber ex Chelsea, a caccia di un riscatto in maglia Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ansia Lukaku: le condizioni dopo l’infortunio

Notizie Inter, quali partite salta Lukaku per infortunio

Ha già saltato tre match, Romelu Lukaku, per infortunio. Prima il Milan e la Cremonese in campionato e poi il Bayern Monaco in Champions, nel week-end non scenderà in campo per la sfida contro il Torino e probabilmente salterà pure la sfida contro il Viktoria Plzen. Il possibile ritorno è previsto per l’Udinese, gara da giocare prima della sosta. La voglia è quella di scendere in campo, ma la possibilità è concreta solo di fronte ad una mancata ricaduta. Se lo staff medico non dovesse dare il suo via libera, per Lukaku si pazienterà.

Inter, infortunio Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy