Infortunio grave in Champions: arriva l’esito, torna nel 2023

Brutte notizie per il club e la sua Nazionale che perdono il calciatore per infortunio. Continuano ad aumentare i problemi per tanti calciatori in questa stagione davvero incredibile.

Infortuni 2022: un altro giocatore va ko

E’ davvero surreale quanto sta accadendo quest’anno, con tantissimi giocatori che si stanno infortunando anche per lunghi periodi. Molti di questi tornano e hanno ricadute, i Mondiali 2022 potrebbero aver messo fretta a tanti giocatori che continuano ad essere indisponibili. Un’altra colpa che ha appunto la competizione che si giocherà in Qatar 2022 è il fatto che molti giocatori si stanno infortunando a causa dei tanti impegni accumulati in questi primi mesi, visto che il calendario è stato gonfiato di partite proprio a causa della competizione che si giocherà in Qatar nel periodo invernale.

Nell’ultima partita di Champions League un altro giocatore è stato costretto a fermarsi, ora è arrivato anche l’esito degli esami e sono stati stabiliti i tempi di recupero per rivederlo in campo. Una brutta notizia che ha colpito la testa del giocatore che teneva tanto ad andare a giocare anche il Mondiale con la sua Nazionale. Nulla da fare, dovrà stare fermo almeno fino al prossimo anno.

Infortunio per Timo Werner che tornerà nel 2023, niente Mondiale con la Germania per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Superlega Uefa accordo sorteggi Champions
Infortunio Werner tempi recupero

Lipsia: infortunio Werner, rientro nel 2023

Timo Werner salterà l’imminente Mondiale 2022 in Qatar. L’attaccante tedesco in forza al Lipsia si è infortunato nell’ultima partita giocata in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Il giocatore tornerà in campo direttamente nel 2023.

Tegola per il Lipsia e la Germania che dovrà fare a meno di Werner per i Mondiali 2022 a causa dell’infortunio. Il giocatore ha rimediato una rottura del legamento sindesmotico della caviglia sinistra nella gara di Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: rinnovo Mourinho, le ultime

Werner al Lipsia per rilanciarsi: i numeri

Salterà le ultime partite di questo 2022 con il Lipsia e anche il Mondiale Werner a causa dell’infortunio arrivato a pochi giorni dall’inizio della competizione in Qatar. Lui che aveva detto addio al Chelsea per tornare al Lipsia e rilanciarsi dopo anni bui di carriera. Quest’anno ha iniziato con 9 gol e 4 assist in 16 partite, adesso dovrà fermare il suo percorso di crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: processo Palomino

Infortunio Timo Werner, Germania - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Timo Werner, Germania – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy