Calciomercato, addio Chelsea: Fofana in Serie A, l’agente svela tutto

Arrivano aggiornamenti di calciomercato relativo al difensore del Chelsea Fofana che può essere un obiettivo delle big di Serie A. Ecco cosa ha detto il suo agente.

Calciomercato: Fofana in Italia, la verità

In estate c’era la possibilità di prendere il difensore Fofana, che all’epoca militava nel Leicester. Il centrale, dopo un’ottima stagione in Premier League, ha catturato l’attenzione delle big europee.

Tra questa anche diverse italiane avevano adocchiato il giocatore, tra cui anche Milan e Inter interessate a Fofana. Successivamente il giocatore è stato acquistato dal Chelsea per 70 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

Il suo agente svela tutto in merito all’interesse di neroazzurri e rossoneri che potrebbero tentare un nuovo assalto per il centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Inter Fofana – stopandgoal.com – la presse

Fofana in Serie A, perché non è arrivato

Marko Naletilic, agente di Fofana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 in merito all’interesse di Milan e Inter nei confronti del suo assistito.

“Fofana? Diciamo che c’era un interesse serio del Milan e dell’Inter. Lo volevano Maldini e Massara così come Ausilio e Marotta, sapete i motivi per cui è saltato. Economicamente era impossibile. L’interesse non risaliva a questa estate ma già in passato, quando lui era in Francia prima che passasse al Leicester. Ma anche in quel periodo era impossibile per le due società prenderlo. Sono state brave ad individuare il giocatore quando nessuno lo sapeva però purtroppo l’affare non si è mai concretizzato”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona: trovato il sostituto di Pique, arriva dalla Serie A

Calciomercato: Milan e Inter su Fofana

Quindi l’affare di calciomercato relativo al passaggio dell’ex difensore del Leicester Fofana ad Inter o Milan è saltato a causa della valutazione elevate del club inglese.

Alla fine è stato il Chelsea a spuntarla visto che negli ultimi giorni di calciomercato estivo l’ha preso dal Leicester per 70 milioni di euro. Adesso è quasi impossibile pensare ad un suo approdo in italia, considerando la situazione economica dei due club che hanno problemi a spendere tutti questi soldi per un giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, preso il nuovo Leao: i dettagli

Calciomercato Milan Inter Fofana – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy