Barcellona: trovato il sostituto di Pique, arriva dalla Serie A

Cambia tanto il Barcellona dopo l’addio di Gerard Pique, che ieri ha comunicato che lascerà il calcio giocato sabato. Ecco i piani del club per prendere il sostituto.

Calciomercato Barcellona: sarà il sostituto di Pique

Emergono indiscrezioni relativi alla decisione del Barcellona di lasciar andare Gerard Pique: il difensore domani saluterà ufficialmente il club catalano, visto che sarà la sua ultima partita al Camp Nou. Ieri i giocatore ha ufficialmente comunicato il suo addio al calcio giocato.

Evidentemente la società blaugrana, prima di prendere questa decisione e convincere il difensore a lasciare il Barcellona, si è già mossa per capire quale altro giocatore potesse sostituirlo.

Adesso si muove il calciomercato Barcellona per capire quale sarà il sostituto di Pique: tra i vari profili seguiti ci sono anche giocatori di Serie A che potrebbero tentare il grande salto e passare in blaugrana.

Emergono indiscrezioni di calciomercato relativi all’approdo di uno tra Kim, Skriniar o Kalulu al Barcellona al posto di Pique.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barcellona Serie A – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: il Barcellona pesca dalla Serie A

E’ probabile che il club blaugrana possa decidere, in questo momento, di virare la rotta e puntare su un giocatore che milita in Italia per sostituire Pique nel prossimo calciomercato.

Ecco perché ipotizzando questo scenario si può immaginare come il Barcellona segua profili come Skriniar dell’Inter, Kalulu del Milan e Kim del Napoli per il post Pique.

Ovviamente, al momento, l’opzione più semplice e praticabile è quella di Skriniar. Visto che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e può arrivare a parametro zero.

Anche Kalulu è in trattativa per il prolungamento di contratto con i rossoneri che al momento non è ancora arrivato ma per prendere il francese servirà convincere il Milan visto che il giocatore non è in scadenza. Stesso discorso anche per Kim del Napoli, vera sorpresa di questo campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona: Piqué si ritira, svelato il motivo

Barcellona: addio Pique, Laporta svela tutto

Ecco i motivi che hanno spinto Pique a lasciare il Barcellona e dire addio al calcio giocato.

“Stavamo valutando da tempo il ritiro di Piqué. Nell’ultimo periodo devo dire che le discussioni si sono intensificate maggiormente. La decisione, ovviamente, è stata del giocatore è questo ciò che abbiamo deciso: l’ultima parola spettava a lui. Noi rispettiamo ciò che ha fatto e condividiamo la sua scelta”. 

Queste le parole del presidente Laporta riportate da Calcio & Finanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona: Ferran Torres sacrificato in Serie A, scelto il sostituto

Pique Barcellona addio al calcio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy