Calciomercato Milan: l’annuncio di Maldini fa impazzire Pioli, pronto il colpo

Dopo la gara Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al calciomercato Milan.

Milan: le parole di Maldini ad Amazon

Post partita di festa per il Milan che ha raggiunto l’obiettivo qualificazione: i rossoneri, dopo la vittoria di questa sera contro il Salisburgo, si sono qualificati agli ottavi di Champions League.

Queste le parole del dirigente del Milan Maldini sul calciomercato e su cosa farà la società per mantenere il livello della rosa di Pioli alto.

“Siamo giovani ma devo dire che stiamo diventando sempre più maturi, due anni fa avremmo festeggiato di più questa qualificazione. Siamo comunque contenti di questo”.

Rinnovo Pioli? Era giusto farlo prima di questa partita. Il mister non è mai stato in discussione ed il suo rinnovo era già deciso anche prima di Torino”. 

Calciomercato? Io penso che dobbiamo essere ambiziosi. Da stasera iniziamo a parlare di un progetto diverso, di qualcosa di serio. Tre o quattro anni fa siamo partiti con questo gruppo e ci siamo posti dei traguardi. Questo è l’anno in cui dobbiamo trovare la giusta dimensione in Europa. Economicamente siamo lontani da altri top club ma saremo una mina vagante”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Milan: a gennaio nuovi colpi

Dalle parole di Maldini i tifosi attendono dei rinforzi nel prossimo calciomercato Milan. Anche Pioli resta in attesa, l’obiettivo della società è quello di mantenere alto l’asticella della squadra. Ecco perché sono previsti nuovi investimenti da parte del club.

LEGGI: Milan Salisburgo: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Milan: le parole di Pioli ad Amazon

Queste, invece, le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Pioli che ha parlato ad Amazon dopo Maldini. 

“E’ stata una bella partita di Champions. Dopo il 2-0 abbiamo preso ancora più controllo della partita. A differenza della gara di andata, abbiamo letto meglio certe situazioni di gioco”.

Obiettivi? Non ci deve essere alcuna paura. Dobbiamo puntare in alto. Ora pensiamo al campionato e ripartiamo. Lo Spezia gioca un bel calcio, bisogna fare attenzione. Sorteggio? Chiunque sarà un avversario stimolante e difficile. Noi siamo Campioni d’Italia e diremo la nostra in campo. Ho giocatori forti, chi ci affronterà troverà un Milan grintoso, voglioso e convinto”.

LEGGI: Milan Salisburgo: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Pioli Milan
Pioli Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy