Esonero dopo la terribile sconfitta, in pole c’è Zidane: l’annuncio

Esonero immediato, la terribile sconfitta non è passata inosservata. Occhio al sostituto, c’è Zinedine Zidane come primo nome per la panchina.

Esonero immediato, sconfitta troppo pesante: arriva Zidane

Esonero per un tecnico dopo la pesantissima sconfitta venuta fuori nella giornata di ieri. Questa mattina i quotidiani ci sono andati giù pesante con le critiche e, questo pomeriggio, non sono mancate le voci su un possibile esonero immediato.

40 minuti da incubo, con la terribile sconfitta che ha acceso non pochi malumori attorno al tecnico che ha provato a difendersi alla stampa, ma con scarsi esiti. Dopo aver promesso ai tifosi un arrivo ai vertici della classifica, la sconfitta pesantissima andata in scena nell’ultima giornata di campionato, alimenta le voci dell’esonero.

I media inglesi criticano quanto si è visto in campo, Ten Hag rischia l’esonero immediato dal Manchester United. Al suo posto, il primo nome in pole come possibile sostituto, è Zizou Zidane. Il tecnico francese, che non diventerà il nuovo CT della Francia e con il PSG ben sistemato con Galtier, potrebbe scegliere lo United come sua prossima squadra, dopo aver vinto tutto con il Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zinedine Zidane Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United, esonero Ten Hag: annuncio su Zidane

Questa mattina il Corriere dello Sport a riportato tutto il malumore che arriva dall’Inghilterra, da parte dell’ambiente del Manchester United, con le voci oggi dall’Inghilterra che non sono mancate, legate al possibile esonero di Ten Hag. Al suo posto, ad oggi, l’unico allenatore appetibile, per diversi motivi, è Zidane. Il tecnico francese, già cercato in passato dai Red Devils, è il nome in pole per svoltare immediatamente un inizio da incubo del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Zidane in panchina, c’è l’annuncio ufficiale del tecnico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero immediato, arriva Zidane: la notizia arriva dalla Francia

Ultime Manchester United, Zidane con CR7: cambierebbe tutto

Cambierebbe tutto qualora Zidane dovesse diventare il nuovo allenatore del Manchester United, con la permanenza di Cristiano Ronaldo cosa certa poi. Il tecnico francese riuscirebbe a risollevare il morale a lui e Varane, puntando su di loro, a prescindere dalla voglia di tornare a giocare la Champions League per i due campioni ex Real Madrid.

Zinedine Zidane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy