Convocati Juventus Inter: Inzaghi stupisce tutti, ha deciso

Importanti notizie che riguardano la società italiana che affronterà nel big match della prossima giornata la Juve. L’allenatore ha preso una decisione.

Juventus Inter: convocati di Inzaghi

La 13esima giornata di Serie A è molto importante. Perché ci sono sfide importanti da calendario che possono significare molto per la classifica, anche in vista della Pausa dei Mondiali. C’è il Derby Roma Lazio, la sfida al vertice Atalanta Napoli e poi il Derby d’Italia Juventus Inter, una partita dove entrambe cercheranno la vittoria per uscire da un periodo complicato. Dopo un inizio di stagione difficile ora c’è solo da rimontare per Juve e Inter, ma non sarà facile.

Per la super partita i due allenatori vogliono avere al meglio tutti i calciatori, in particolare i migliori. Un periodo non facile sotto questo punto di vista per Allegri e Inzaghi. Entrambi però recupereranno molti di quelli fondamentali.

Brozovic tornerà tra i convocati per la partita di Serie A Juventus Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brozovic Juventus Inter convocati
brozovic Juventus Inter convocati

Inter: Inzaghi convoca Brozovic, è tornato

Marcelo Brozovic ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo e ci sarà per Juventus Inter. Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, la squadra nerazzurra potrà contare di nuovo sul proprio pilastro di centrocampo.

Per la partita Juventus Inter Brozovic sarà convocato da Inzaghi e si capirà solo nelle prossime ore se potrà essere nelle partita già da subito o entrare a gara in corso, visto che manca ormai da molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Barcellona

Formazione Juve Inter: la scelta di Inzaghi su Brozovic

L’infortunio di Brozovic ha tenuto fuori il giocatore dell’Inter per diverso tempo, anche in partite molto importanti. Infatti, è dallo scorso 18 settembre che non gioca al fianco dei propri compagni ed è difficile pensare che Inzaghi possa lanciarlo subito titolare.

Sarà importante il colloquio proprio tra Inzaghi e lo stesso calciatore per capire se ci sarà la disponibilità sua per poter scendere subito in campo nella prossima e importantissima partita di Serie A. Brozovic può essere la sorpresa di formazione di Juventus Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fofana: Inter o Milan, la verità

Infortunio Marcelo Brozovic, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Marcelo Brozovic, Inter – stopandgoal.com (La Presse)