Calciomercato Juve: Iling è il colpo della big, l’agente in Italia per chiudere

Ecco le ultime novità di calciomercato Juventus relative anche al giovane talento bianconero Samuel Iling-Junior, l’agente è in Italia per definire tutto.

Calciomercato Juve: vogliono Iling, la situazione

Dopo l’esordio in un palcoscenico importante come la  Champions League contro il Benfica, il talento della Juventus Samuel Iling-Junior è finito sui taccuini di molte società europee. Il classe 2003, diciannove anni, ha impressionato tutti.

Ecco perché adesso in molti si chiedono quale sarà il suo futuro nel prossimo calciomercato dell’esterno della Juventus Iling che ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Numerose squadre hanno già avviato i primi contatti con l’entourage del ragazzo e sono pronte a soffiare il giocatore alla Vecchia Signora. Ecco perché la dirigente bianconera adesso ha fretta di chiudere per il rinnovo di contratto di Iling e blindarlo fino al 2026.

Valutazioni in corso anche da parte dell’esterno inglese che, dopo il doppio exploit contro Benfica e Lecce, ha stravolto la sua carriera: adesso ha la possibilità di scegliere visto che già sono arrivate al suo agente diverse telefonate da parte di altre squadre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Iling rinnovo – stopandgoal.com – la presse

Rinnovo in standby, svelato il futuro di Iling

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, l’agente di Iling Frank Trimboli è arrivato a Torino nei giorni scorsi.

Già da diverso tempo le parti sono in contatto per il rinnovo di contratto. Le due ottime prestazioni, contro Benfica e Lecce, hanno cambiato gli scenari. Ed è per questo che il procuratore di Iling è arrivato subito a Torino per parlare con la Juventus. L’intenzione è quella di chiudere in fretta il discorso altrimenti non è da escludere l’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, è fatta per Zidane: firma dopo il Mondiale

Juventus: la decisione di Iling, ecco dove vuole andare

Sul piatto c’è un’offerta da parte del Lipsia e dell’Eintracht Francoforte che vogliono Iling della Juventus. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Per il giocatore la priorità è il rinnovo con la Juventus fino al 2026. Ma chiede garanzie al club, sia sul lato economico che su quello tecnico. Ecco perché adesso servirà un’accelerata perché il rischio per i bianconeri è quello di perdere già Iling.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, non solo Agnelli: tutti i presidenti che rischiano l’arresto

rinnovo iling juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy