Barcellona: Ferran Torres sacrificato in Serie A, scelto il sostituto

Ultime notizie di calciomercato sul calciatore di proprietà del club catalano, che ha intenzione di dare una svolta migliorativa alla propria rosa.

Calciomercato: Ferran Torres lascia il Barcellona

Arrivano novità importanti per la squadra allenata da Xavi. Il Barcellona sta pensando di cambiare dopo un inizio di stagione non dei migliori. I catalani hanno fatto un grande sforzo durante lo scorso mercato invernale e potrebbero ripetersi con nuovi arrivi. C’è un giocatore che è in bilico e la sua uscita potrebbe portare ad una svolta.

Con la sua partenza si sbloccherebbe il mercato in entrata. Ecco che allora sembra tutto pronto per il possibile addio di Ferran, che non sta convincendo il Barcellona e il suo allenatore dopo essere arrivato dal Manchester City quasi 1 anno fa.

Ci sono aggiornamenti sul possibile trasferimento di Ferran Torres che lascerebbe il Barcellona ad un nuovo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ferran Torres Barcellona calciomercato
Ferran Torres Barcellona calciomercato Gakpo Diaby

Barcellona: Ferran Torres fatto fuori

Ferran Torres è arrivato al Barcellona dal Manchester City e può essere messo in uscita per nuovi arrivi. Il calciatore dei blaugrana non sta rispecchiando l’investimento fatto di circa 55 milioni e per questo può essere venduto.Diversi i giocatori seguiti dal Barcellona in caso di un suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Kessie in Serie A

I sostituti di Ferran Torres per il Barcellona

Sono due i nomi che il Barcellona segue per acquistare al posto di Ferran Torres: Gakpo e Diaby. Queste le informazioni su i due calciatori:

Moussa Diaby è a quattro gol e quattro assist in questa stagione. Anche se non sono numeri importanti, la verità è che l’esterno del Bayer Leverkusen è una delle grandi scoperte in Europa. Veloce e con capacità di travolgere il reparto offensivo attacco, potrebbe essere un rinforzo di rilievo per il club spagnolo.

Cody Gakpo, invece, attaccante del PSV Eindhoven, è a 13 gol e 14 assist quest’anno ed è considerato uno dei nomi più appitibili del momento. Essendo un’opzione ancora più economica di Diaby, potrebbe essere quella giusta per i piani del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: beffano il Barcellona sul mercato

Gakpo Barcellona Ferran Torres
Gakpo Barcellona Ferran Torres
Impostazioni privacy