Barcellona: Piqué si ritira, svelato il motivo

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro al Barcellona di Gerard Pique: ecco la decisione in merito al suo destino. L’annuncio è ufficiale ed è stato dato dallo stesso difensore: si ritira dal calcio, ecco i motivi.

Barcellona, annuncio ufficiale: Pique si ritira, decisione presa

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. E’ di poco fa la notizia che, in pochi minuti ha già fatto il giro del web. Una sorpresa inaspettata da parte di Gerard Pique che, attraverso i suoi canali ufficiali, in un video ha annunciato il suo addio al calcio giocato. Dopo diverse indiscrezioni, finalmente è arrivata la notizia che i tifosi attendevano. Sabato sarà la giornata chiave, come annunciato dallo stesso calciatore in un filmato pubblicato su Twitter.

Adesso le strade si separeranno ufficialmente tra il giocatore e il suo attuale club. Il suo destino è già deciso: la società blaugrana è pronta a lasciarlo andare, dividendosi dal suo campione.

Una notizia sorprendete e clamorosa quella dell’addio al calcio del difensore del Barcellona Pique. Ad annunciarlo è lo spagnolo, ecco i motivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pique Barcellona addio al calcio – stopandgoal.com – la presse

Pique lascia il Barcellona, è ufficiale: il video

Già questa mattina era uscita fuori la notizia dell’addio dal Barcellona di Gerard Pique. Ad anticiparlo è stato il quotidiano Sport che aveva dedicato spazio a questa indiscrezione.

Inizialmente si pensava che il difensore potesse proseguire a giocare, magari in Mls. Pique, invece, ha deciso di smettere con il calcio giocato: ritirandosi ufficialmente.

Poco fa lo stesso difensore, attraverso i suoi social, in un video, ha comunicato che sabato sarà la sua ultima partita con il Barcellona. Una notizia sorprendete che ha stupito anche i suoi tifosi. Tantissimi i messaggi dedicato a Pique, vera leggenda del calcio catalano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona: Ferran Torres sacrificato in Serie A, scelto il sostituto

Barcellona: Pique si ritira, i motivi

Il difensore del Barcellona Gerard Pique ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.

Lo ha annunciato attraverso un video, quella di sabato sarà la sua ultima gara al Camp Nou. Dopo 25 anni passati con i Blaugrana, questo è il momento giusto per dire addio al club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona: esonero Xavi, c’è la conferma del presidente

Pique Barcellona addio al calcio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy