Europa League: nuovo fenomeno a 17 anni, lo vogliono in Serie A

Continuano a crescere sempre più giovani i talenti in giro per l’Europa. Tanti sono monitorati di continuo dai migliori club al mondo che possono chiudere il loro acquisto da un momento all’altro.

Calciomercato: è nata una nuova stella in Europa

Molti giovani calciatori nascono emulando i loro idoli di oggi come Messi, Ronaldo, Mbappe, Haaland e tanti altri. In tutta Europa ci sono giovanissimi talenti che possono da un momento all’altro consacrarsi con continuità ed entrare nel calcio dei grandi. E’ il caso anche di un’altra stella che sta nascendo quest’anno e che in Turchia il Fenerbahce ha deciso di lanciare. Perché a soli 17 anni sta dimostrando già di valere molto e di avere colpi importanti. Stiamo parlando di un calciatore classe 2005, che solo il prossimo febbraio farà 18 anni e raggiungerà la maggiore età. Il club però già punta molto su di lui, per questo motivo ha già un lungo contratto e accumulato presenze importanti.

Ora è arrivato anche quel gol in Europa che attira ancora di più l’attenzione dei top club in Europa. Il Fenerabhce sta volando ed è primo in campionato, oltre ad aver passato il girone d’Europa League e tornerà a giocare direttamente il prossimo anno gli Ottavi di Finale della competizione europea. Ma il club turco è osservato speciale per diversi talenti, ma uno su tutti piace già a mezz’Europa.

Arda Guler è la nuova stellina del Fenerbahce e a 17 anni anche in Serie A vogliono comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arda Guler Fenerabhce
Arda Guler Fenerabhce – Stopandgoal.com (La Presse)

Fenerabhce: record di Arda Guler

A 17 anni e 251 giorni, Arda Guler del Fenerbahce è diventato il più giovane marcatore della fase a gironi delle Coppe Europee in questa stagione, tra Champions, Europa League e Conference. Per esultare al gol messo a segno il giovane talento del club turco aveva dedicato il gol ad una persona speciale. Infatti, sotto la maglia del club ufficiale ha mostrato un’altra maglia con la scritta: “Mamma, ti amo tanto!”.

Quest’anno ha messo a segno già 3 gol e 1 assist in 12 presenze stagionali tra campionato e coppe, ma non giocando quasi mai dal primo minuto e quindi avendo sempre un impatto forte sulla gara. Tanto da attirare l’interesse delle big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: processo Palomino, la sentenza

Calciomercato: le squadre interessate a Arda Guler

Secondo le ultime notizie di mercato già in Serie A le grandi squadre stanno seguendo Arda Guler, ma sul giovane del Fenerbahce c’è interesse anche da Bundesliga e Premier League. Il trequartista è in scadenza nel 2025 e ha una valutazione già alta. Su di lui c’è una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Dia lascia la Serie A

Serie A Inter Juventus debiti Uefa
Europa League: nuovo fenomeno a 17 anni, lo vogliono in Serie A Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy