Calciomercato: Jorge Mendes lo porta in Serie A, Inter o Milan

Importanti notizie di calciomercato per il campionato italiano. La Serie A potrebbe essere la prossima casa di un altro talento che arriverebbe dal campionato spagnolo grazie al potente agente.

Serie A: in arrivo il talento

Il mercato di gennaio è ormai alle porte, visto che dalla prossima settimana si fermeranno i campioni per dare spazio ai Mondiali che inizieranno il prossimo 20 novembre. Tante novità che possono arrivare per i club italiani viste le occasioni che si andrebbero a creare in vista della prestigiosa competizione che si giocherà in Qatar. Il mese di novembre e quello di dicembre sarà utile per i club e le società per programmare al meglio il calciomercato di riparazione.

Tra i tanti calciatori che possono cambiare maglia c’è un talento del Barcellona che può andar via per venire a giocare in Italia. decisivo sarà anche il suo noto agente Jorge Mendes che vanta ottimi rapporti con i vari club di serie A.

Alex Balde è pronto a lasciare il Barcellona e firmare in Serie A con Inter o Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alex Balde Inter Milan
Alex Balde Inter Milan

Barcellona: cedono Alex Balde, Inter o Milan

Ci sono Inter e Milan che possono comprare Alex Balde, giovanissimo terzino sinistro (capace di giocare anche a destra) classe 2003 dotato di qualità e spinta. Come svelato dal quotidiano catalano El Nacional sul 19enne terzino sinistro del Barcellona ci sono appunto i due club italiani che intendono rinforzarsi e prenderlo il prima possibile. Già sono stati avviati i contatti con Jorge Mendes con Inter e Milan per Alex Balde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fofana: Inter o Milan, la verità

Calciomercato: Alex Balde accetta la Serie A

C’è già stato un riscontro positivo con il gradimento del calciatore dopo un colloquio con il suo agente Jorge Mendes. Infatti, sarebbe arrivato l’ok per il trasferimento in Serie A di Alex Balde con Milan o Inter. Il giovane talento è pronto a lanciarsi in Europa con un top club e trovare continuità.

Decisivo sarà già il mercato di gennaio, con il Barcellona che dovrà fare una scelta: puntare su di lui e rinnovare il contratto o lasciarlo partire per fare cassa visti i continui problemi economici che restano vivi sul club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: trovato il sostituto di Pique

Marotta Inter
Marotta Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy