Caciomercato: svolta Dzeko, svelato dove giocherà il prossimo anno

Importanti novità arrivano sul futuro di Dzeko nel prossimo calciomercato. Svelato nelle ultime ore il club nel quale giocherà l’anno prossimo l’attaccante bosniaco dell’Inter.

Calciomercato, futuro Dzeko: svolta inaspettata

In questo inizio di stagione Edin Dzeko si sta rendendo protagonista di prestazioni importanti al fianco di Lautaro, complice anche l’infortunio di Lukaku, cosa che i tifosi dell’Inter, insieme forse a tutti gli addetti ai lavori, non si sarebbero mai aspettati, visto che la scorsa stagione il bosniaco ha deluso un pò tutti.

Quest’anno, però, le cose sembrano essere cambiate e Dzeko, nonostante i 36 anni e mezzo, sembra abbia intenzione di continuare a segnare, vincere ed aiutare i suoi compagni. Uno spirito da guerriero quello del 9 nerazzurro per il quale, in queste ultime settimane, sembra ci siano state importanti novità in merito al suo futuro.

Stando alle ultime notizie, infatti, ci sarebbe stata una svolta importante sul futuro di Edin Dzeko nel prossimo calciomercato, visto che sarebbe stato svelato il club nel quale giocherà il bosniaco l’anno prossimo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edin Dzeko, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Edin Dzeko, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Dzeko in scadenza: rinnovo o addio?

Il futuro di Edin Dzeko si potrebbe decidere in queste settimane, visto che l’attaccante dell’Inter è in scadenza nel 2023 con i nerazzurri e, ad oggi, nessun passo in avanti sembra essere stato fatto per trovare un accordo sul rinnovo.

La domanda ora dunque sembra essere spontanea: sarà addio o rinnovo? Beh, l’ex Roma sembra aver già scelto quello che vuole. Stando a quanto riportato in mattinata da ‘Il Corriere dello Sport‘, Edin Dzeko punta a rinnovare il proprio contratto con l’Inter e continuare a vestire i colori nerazzurri anche nel prossimo calciomercato per provare a vincere quello Scudetto che l’anno scorso il Milan è riuscito a strappare ai cugini all’ultimo.

L’anno scorso nessuno si sarebbe potuto mai aspettare un Dzeko del genere, visto il rendimento deludente dell’ultima parte di stagione, ma, ad oggi, il bosniaco meriterebbe il rinnovo con l’inter per quanto sta dimostrando in campo.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Dzeko fischiato a San Siro: il motivo

Inter: Dzeko può rinnovare, ma ad una condizione

L’impressione è che se si continua così l’Inter potrebbe davvero pensare di rinnovare il proprio contratto ad Edin Dzeko, nonostante il bosniaco vada per i 37. Il club compirebbe questa scelta solo nel momento in cui lo bosniaco decidesse di ridursi in maniera importate lo stipendio, che ad oggi ammonta a 5.5 milioni di euro netti, ed accettasse il ruolo di “riserva”, cosa che ad oggi già c’è.

Solo nel momento in cui Dzeko accettasse tutte queste condizioni imposte dall’Inter potrà continuare a vestire i colori nerazzurri anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Inter, infortunio Brozovic: cambiano i tempi di recupero

Rinnovo Edin Dzeko, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Edin Dzeko, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy