Inter, Dzeko fischiato a San Siro: il motivo

Al momento del cambio nel corso dell’anticipo di campionato tra Inter e Torino, Edin Dzeko è stato fischiato dalla San Siro nerazzurra. Complice un periodo di forma non ottimale del bosniaco e di tutta la squadra, il tifo meneghino non ha di certo risparmiato l’attaccante al momento del cambio.

Inter: Dzeko fischiato al momento del cambio

Nonostante la vittoria agguantata in extremis questo pomeriggio contro il Torino, l’Inter continua a non convincere a pieno i propri tifosi. Le ultime due settimane sono state infatti pesantissime per la sponda nerazzurra di Milano, viste le concenti sconfitte in Serie A contro Lazio e Milan e la netta contro il Bayern in Champions.

Sembra essersi dunque rotto qualcosa nella formazione di Simone Inzaghi che, rispetto alla passata stagione, non sembra avere quella lucidità che gli possa permettere di essere definita una delle possibili vincitrici dello Scudetto. I primi a rendersene conto sono proprio i tifosi che, nel corso della partita di oggi, si sono resi protagonisti di un paio di eventi spiacevoli.

Al momento della sostituzione, avvenuta al 68′, Edin Dzeko è stato infatti riempito di fischi da parte dei tifosi dell’Inter. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Edin Dzeko, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Edin Dzeko, Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Dzeko fischiato: il motivo

Edin Dzeko è stato fischiato a San Siro dai tifosi dell’Inter al momento del cambio avvenuto al 68′. Una notizia spiacevole, che colpisce soprattutto nell’orgoglio l’attaccante bosniaco che, in queste ultime deludenti uscite della formazione di Inzaghi, è sempre stato uno dei pochi a salvarsi, come in occasione del Derby con la rete del 3-2.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Torino: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Per quale motivo è avvenuto tutto questo? Edin Dzeko quest’oggi non ha di certo fatto la sua miglior prestazione da quando veste la maglia dell’Inter. L’ex Roma, che oggi è stato scelto al fianco a Lautaro con il compito di sostituire Lukaku, si vedeva essere poco lucido, ed un paio di decisione rivedibili in possesso palla ne sono state la dimostrazione.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Torino, rosso per l’attaccante poi gli viene tolto: il motivo

Inter, ora Dzeko rischia?

Con la deludente prestazione di oggi, Edin Dzeko rischia di perdere il suo posto da prima riserva nell’attacco dell’Inter. Il bosniaco, escluso il derby, non è mai riuscito ad incidere quando chiamato in causa, e questo aspetto potrebbe far riflettere Simone Inzaghi, che dalla prossima giornata potrebbe decidere di puntare su Joaquin Correa.

Edin Dzeko, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Edin Dzeko, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy