Mondiale 2022: un campione non ci sarà, si deve operare all’occhio

Uno dei migliori calciatori della sua Nazionale e del club per cui gioca rischia di stare fuori fino al 2023. Decisivi i prossimi giorni dopo l’operazione all’occhio a cui dovrà sottoporsi.

Mondiali: infortunio per un giocatore

Tanti i campioni che saranno costretti a saltare il Mondiale in Qatar. Perché ci sono novità importanti per un altro club ora che dovrà quasi sicuramente salutare il giocatore in questi ultimi impegni del 2022 prima della Pausa Mondiale. E’ proprio anche questa competizione che il talento rischia di saltare, ormai l’inizio è imminente.

Il Tottenham è riuscito a tornare agli Ottavi di Champions League grazie ad Antonio Conte e la vittoria ottenuta nei secondi finali sul campo del Marsiglia. Ora però c’è una brutta notizia per il club inglese e i tifosi della Nazionale della Corea del Sud. Il loro punto di riferimento si è infortunato e rischia di dover saltare la competizione, in un girone molto difficile ed equilibrato.

L’infortunio di Son del Tottenham rischia di fargli saltare i prossimi Mondiali in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Son Tottenham Mondiale infortunio occhio
Son Tottenham Mondiale infortunio occhio

Tottenham: infortunio Son, deve operarsi

Brutte notizie per il Tottenham e la Corea del Sud in vista del Mondiale in Qatar: Son dovrà operarsi per aver subito una frattura orbitale all’occhio sinistro. L’attaccante dovrà restare fermo diverse settimane.

A dare la notizia direttamente il sito ufficiale del Tottenham, che ora mette in allarme i tifosi sia inglesi che quelli della Corea del Sud che si dovrà giocare il Mondiale proprio a partire dalle prossime settimane, quando ci sarà l’esodio il 24 novembre contro l’Uruguay. Son rischia di saltare il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: ct in ansia per l’esclusione

Corea del Sud: speranza nel recupero di Son

Un girone dei Mondiali con Uruguay, Ghana e Portogallo che la Corea del Sud potrebbe affrontare senza Son infortunato. Un’operazione all’occhio nelle prossime ore sarà decisiva per capire il calciatore a che punto potrà essere riguardo il recupero una volta che inizierà il Mondiale tra circa 20 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo i Mondiali Pochettino il nuovo ct

Calciomercato, stanno prendendo Son: sarà il colpo di gennaio
Son
Impostazioni privacy