Mondiali 2022: la decisione sull’esclusione, il ct è in ansia

Arriva la decisione sull’esclusione dai prossimi Mondiali 2022 in Qatar. Tifosi e commissario tecnico in ansia, ecco cosa sta succedendo.

Arriva lo stop ai Mondiali 2022: svelati i dettagli

Situazione incredibile per la Nazionale. Avrebbe sicuramente detto la sua nella competizione qatariota che andrà in scena tra qualche settimana. L’annuncio improvviso, però rischia di compromettere il cammino della squadra che adesso dovrà fare i conti con questa nuova situazione da gestire.

Sicuramente la notizia non ha fatto piacere ecco perché toccherà al commissario tecnico gestire al meglio la situazione e trovare valide alternative. L’obiettivo della Nazionale è quella di fare una bella figura nel Mondiale 2022 anche se questo annuncio, adesso, mette tutto in discussione.

Poco più di tre settimane dall’inizio della competizione mondiale, ecco perché i tifosi e il ct sono in ansia: la Nazionale non si sta preparando nel migliore dei modi per questa competizione. L’annuncio stravolge i piani. Adesso si attende solo l’ufficialità.

Cattive notizie per la Germania con l’infortunio di Reus che rischia di saltare i prossimi Mondiali 2022. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italia Germania – stopandgoal.com – la presse

Germania, Mondiali a rischio: ecco perché

Il calciatore potrebbe dire addio alla partecipazione ai prossimi Mondiali con la Germania a causa di un bruttissimo infortunio.

Arriva l’esclusione dalla lista dei convocati della Germania per Reus: l’infortunio dell’attaccante del Borussia Dortmund è molto grave. Non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Messi lascia il PSG: è stato convinto, firma dopo i Mondiali

Infortunio Reus, convocazione con la Germania a rischio

Non arrivano belle notizie per il commissario tecnico della Germania Hans-Dieter Flick che dovrà valutare le condizioni fisiche del giocatore.

Il rischio per l’attaccante del Borussia Dortmund Reus adesso è saltare i Mondiali 2022 in Qatar con la Germania.

A riportare le indiscrezione è la stampa tedesca che specifica come il giocatore non ha ancora recuperato dall’infortunio alla caviglia. Ecco perché la sua partecipazione alla kermesse qatariota è a serio rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali 2022: scandalo FIFA, 1200 sfrattati con la forza

Infortunio Reus tempi recupero condizioni – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy