Sorpresa, Pochettino in panchina: firma prima del Mondiale? La notizia

Mauricio Pochettino può diventare il nuovo allenatore, clamoroso annuncio in merito al suo approdo in panchina. L’ex tecnico del Paris Saint-Germain, cercato anche dalla Juventus come sostituto di Allegri, sarebbe pronto alla sua nuova esperienza.

Pochettino in panchina, l’annuncio dall’estero

Arriva l’annuncio dall’estero in merito all’arrivo in panchina di Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino è stato per un lungo periodo accostato alle panchine di Serie A, con Inzaghi e Allegri che avevano fino a poco fa una situazione del tutto discutibile per quanto riguarda la stagione in corso.

Qualche vittoria a scacciare la crisi ha allontanato infatti i rumors sull’esonero sia in casa Inter, che in casa Juventus. Soprattutto quest’ultima, con Allegri che non verrà sostituito nell’immediato. E, tra i candidati, c’era appunto l’ex PSG e Tottenham che ad oggi sarebbe stato accostato ad una panchina.

Spuntano nuove voci infatti sul futuro di Mauricio Pochettino: potrebbe diventare il nuovo Commissario Tecnico dell’Argentina. Sarebbe per lui un sogno, quello di andare al Mondiale con la Seleccion, dunque occhio all’ipotesi che viene fuori, precisamente dalla Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com (La Presse)

Argentina, Pochettino CT: la rivelazione

Rivelazione dalla Spagna, precisamente dai colleghi di Todofichajes.com, Mauricio Pochettino potrebbe diventare il nuovo CT dell’Argentina.

Secondo i rumors venuti fuori dalla Spagna, la destinazione per Pochettino non sarebbe legata ad un club, bensì alla panchina della sua Nazionale. Ha voglia di godersi un’esperienza da assoluto protagonista, ma la soluzione sarebbe solo per il dopo Mondiale. Il Mondiale, così come un’eventuale Copa America, dovrà conquistarsela lui, se venisse scelto come prossimo allenatore dell’Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Pochettino in panchina, è fatta: ecco dove allenerà

Ultime sui Mondiali, l’Argentina non cambia: Mondiale e poi Pochettino

Non cambierà prima del Mondiale, l’Argentina sceglie di continuare con il suo progetto, poi sarà tempo di Pochettino con la Seleccion. Il tecnico ex PSG e Tottenham andrà ad allenare la sua Nazionale, a caccia di una nuova esperienza da Commissario Tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: svolta Pochettino, ecco quando può firmare

Mauricio Pochettino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy