Kvicha Kvaratskhelia, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Disavventura per il campione del Napoli Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano si è appena rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia in seguito all’accaduto.
Il calciatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia è stato vittima di una disavventura che lo ha costretto a sporgere immediatamente denuncia alle forze dell’ordine locali. Il georgiano mai si sarebbe potuto immaginare di vivere un episodio simile che, in queste ultime settimane, sta diventando sfortunatamente “normalità”.
Resosi conto immediatamente della spiacevole situazione nella quale si era ritrovato, il georgiano ha agito in maniera molto lucida denunciano immediatamente l’accaduto ai Carabinieri per poi raggiungere i compagni del Napoli all’allenamento di Castelvolturno.
Stando a quanto riportato poco fa da ‘Il Corriere dello Sport‘, dunque, il fenomeno del Napoli Kvicha Kvaratskhelia è stato vittima di una rapina nella sua villa a Cuma, vicino Napoli. I banditi sono riusciti a portare via dall’abitazione del giocatore una refurtiva cospicua.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella giornata di oggi il giocatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia è stato vittima di un rapina nella sua abitazione. Secondo le ultime ricostruzioni i malviventi avrebbero fatto irruzione nell’abitazione di Cuma del georgiano in mattina, poco prima che il 77 azzurro si preparasse per dirigersi verso Castelvolturno per l’allenamento odierno.
Secondo quanto riportato poi da ‘Il Corriere dello Sport‘ quest’episodio non ha avuto alcuna conseguenza su Kvaratskhelia che, immediatamente, ha sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli.
LEGGI ANCHE >>> Ladri in casa con i figli: è sotto choc, ricompensa a chi li trova
Dopo quanto accaduto nelle scorse settimane al giocatore del Milan Theo Hernandez, un nuovo beniamino della Serie A è stato vittima di una rapina. Questa volta lo sfortunato è stato Kvicha Kvaratskhelia del Napoli il quale, fortunatamente, non ha riportato alcune conseguenza dalla disavventura.
Stando a quanto riportato, grazie anche all’ausilio del verbale della denuncia esporta dal georgiano del Napoli, i ladri sono riusciti a portare fuori da casa Kvaratskhelia una macchina, per la precisione una Mini Countryman.
LEGGI ANCHE>>> Milan, svaligiata la casa del campione: refurtiva importante
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…