Ladri in casa con i figli: è sotto choc, ricompensa a chi li trova

Incredibile storia accaduta a Manchester nelle ultime ore. Arriva lo sfogo del calciatore che racconta la tragedia sfiorata la scorsa notte in casa sua.

Manchester: ladri in casa del campione

L’ex giocatore della Juventus è ancora sotto choc per quanto accaduto in casa sua nelle ultime ore. Infatti, durante la partita di calcio Manchester United Atletico Madrid è stato derubato Pogba con i ladri che gli hanno svaligiato casa. Il campione francese ha svelato la notizia raccontando cosa fosse realmente successo e di come sia andata la questione. Perché dentro casa durante la partita e l’incursione dei ladri c’erano i figli di Pogba e il giocatore si è lasciato andare con uno sfogo importante. Terrore per il giocatore che non sapeva nemmeno come stessero i suoi figli e ha sperato fino al momento di vederli poi che tutto era andato, fortunatamente, per il meglio. Ladri in casa di Pogba che hanno portato via un bottino grosso, ma il giocatore si è focalizzato sulle condizioni dei propri familiari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba ladri casa
pogba ladri casa

Pogba: casa derubata con i figli, la denuncia

Durante il match contro l’Atletico, Paul Pogba ha subito un furto nella sua abitazione mentre i suoi figli erano in casa a Manchester. A denunciarlo è stato lo stesso calciatore sul proprio profilo ufficiale Twitter:

“La mia famiglia ha vissuto il peggior incubo possibile. La nostra casa è stata svaligiata mentre i nostri figli dormivano. Quando sono tornato, non sapevo nemmeno se stessero bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Tuchel l’obiettivo del Manchester United

Manchester: Pogba offre una ricompensa per chi trova i ladri

Il giorno più brutto della vita di Pogba con i ladri in casa durante una sua partita e con i figli che dormivano. Intanto, vuole subito reagire e non intende lasciar correre il calciatore. Infatti, è per questo motivo che lo stesso calciatore ha annunciato la sua iniziativa. Pogba offre una ricompensa a chiunque possa trovare i ladri che sono entrati in casa sua. Il calciatore francese ha creato una casella mail per i contatti rewardpogba@gmail.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: De Ligt ceduto per 60 milioni

Pogba rapina - Stopandgoal.com (La Presse)
Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy