Ritiro Ibra: scelto l’erede al Milan, può arrivare a gennaio

Col ritiro di Ibrahimovic a gennaio, si accendono i rumors di mercato in casa Milan. Occhio a chi prenderà il suo posto nel reparto offensivo dei rossoneri, colpaccio dal Manchester United per Paolo Maldini.

Milan, ritiro Ibra: l’erede arriva dallo United

Colpo di scena, a gennaio può arrivare per sostituire Ibrahimovic. I rossoneri starebbero pensando a lui, per continuare la cavalcata verso la seconda stella per il ventesimo Scudetto in rossonero, attraverso il grande colpo di calciomercato.

Grande colpo che può arrivare dallo United, perché nell’attacco di Ten Hag ci sono diverse situazioni legate alle uscite, con alcuni dei migliori calciatori del club che non trovano comunque spazio nell’attacco dell’ex Ajax.

Tra questi, oltre alla situazione di Cristiano Ronaldo, è da monitorare quella di Martial, obiettivo di calciomercato del Milan per gennaio. È infatti in caso di addio anzitempo di Zlatan Ibrahimovic, che rischia di non recuperare per l’altra parte di stagione, che i rossoneri andrebbero verso la soluzione dal Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Martial Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Martial: le ultime

Sono i colleghi esteri, dall’Inghilterra, a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al Milan, sull’obiettivo che porta al francese Martial. Ancora oggi assente dallo United nella formazione titolare, secondo il Daily Mail, sarebbe in uscita proprio dal club di Manchester.

I Red Devils pronti a salutare e sperano, questa volta in via definitiva e non solo in prestito – accadde così nella passata stagione, al Siviglia -, di poterlo cedere definitivamente a gennaio. Il Milan, che fa leva sulla scadenza di contratto fissata al 30 giugno 2024, andrà a giocare al ribasso. Le cifre, riguardo la sua valutazione economica, sono infatti bassissime e i rossoneri vogliono approfittarne, anticipando la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao firma: accordo ad un passo

Ultime Milan, le cifre del colpo Martial

Sono inferiori le cifre del colpo di mercato per il Milan, che porta il nome di Martial. Il motivo è come sottolineato, legato alla sua situazione contrattuale. Una situazione che lo vede protagonista nella questione rinnovi, perché non arriverà nessun prolungamento del contratto. E, per tale motivo, lo United potrebbe cederlo per circa 10-15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: a gennaio due colpi dall’Atalanta

Calciomercato Milan Martial – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy