Calciomercato: svolta Tevez, ecco dove allenerà nel 2023

Una vera e propria sorpresa quella relativa al futuro in panchina dell’ex attaccante argentino Tevez. Deciso il suo destino.

Calciomercato: annuncio ufficiale, ecco il futuro di Tevez

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, infatti, l’Apache ha deciso di proseguire la sua carriera nel ruolo di allenatore. L’ex Juventus lo scorso giugno è stato ingaggiato dal club argentino del Rosario Central che ha deciso di puntare sull’emergente Carlitos per risollevare le sorti della squadra.

Adesso le strade tra il Rosario Central e Tevez si sono già divise: l’allenatore si è dimesso. Alla base varie incomprensioni con l’attuale dirigenza che hanno spinto l’ex Manchester United ha lasciare in maniera definitiva il club argentino.

Adesso quale sarà la prossima squadra pronta a scommettere su Tevez: molti club potrebbero prenderlo, tra questi c’è sicuramente qualche europea pronta a scegliere Carlitos come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Carlos Tevez allenatore 2023 – stopandgoal.com – la presse

Tevez, addio al Rosario Central

Carlos Tevez si è dimesso dal Rosario Central, non è più l’allenatore del club argentino.

L’ex bomber della Juventus nel corso di una conferenza stampa, a sorpresa ha comunicato l’addio.

“Non voglio essere l’ostacolo per nessuno. Per questo ho deciso di fare un passo indietro e dimettermi”, queste le parole dell’Apache che ha rassegno le sue dimissioni da tecnico del Rosario Central.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 3 novembre

I numeri di Tevez come allenatore

Questi i risultati raggiunti da Tevez in panchina: l’allenatore con il Rosario Central ha ottenuto 6 vittorie, 10 pareggi, 8 sconfitte in 24 partite.

Adesso per Tevez potrebbero aprirsi le strade dell’Europa: diversi club sono pronti a scommettere su di lui. La sua grinta, il suo entusiasmo, potrebbero portare le società ad ingaggiarlo come allenatore. Da capire adesso anche le intenzioni di Tevez. Se vorrà proseguire o no questa esperienza in panchina. Se puntare subito al grande salto nel calcio europeo o proseguire ad allenare in Argentina.

Magari chissà, un futuro proprio alla Juventus che potrebbe decidere di scommettere su Tevez per la prossima stagione come ha fatto con Pirlo due anni fa. Ad oggi semplici supposizioni ma il calcio, come si sa, è imprevedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: arriva a gennaio, c’è già l’ok di giocatore e club

Carlos Tevez – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy