Juventus: arriva a gennaio, c’è già l’ok di giocatore e club

Ultimissime notizie di calciomercato per i bianconeri pronti a fare un colpo nel mercato di gennaio. La società sta lavorando e ha le idee piuttosto chiare.

Juve: colpo di gennaio

La strada è in discesa per la Juve sul mercato per il possibile colpo del giocatore. Potrebbe chiudersi tutto molto velocemente visti i rapporti che ci sono tra i due presidenti e anche la valutazione del giocatore che non rientra più seriamente nel progetto tecnico. La scorsa estate poteva restare in Serie A e continuare a giocare con la Fiorentina, ma alla fine non si è arrivati ad un accordo col Real Madrid per il riscatto di Odriozola per circa 20 milioni. Un prezzo che ad oggi è crollato visto che non ha mai giocato un minuto a Madrid.

La situazione sembra però destinata a cambiare in meglio per lui, perché potrebbe tornare in serie A per firmare con la Juve e rilanciare la propria carriera. Ci sono novità interessanti sul futuro del calciatore che ha deciso di cambiare maglia il prima possibile e lo farà dopo i Mondiali in Qatar.

La Juventus vuole comprare Odriozola per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Odriozola juventus real madrid gennaio
calciomercato Odriozola juventus real madrid gennaio

Juventus: Odriozola nel mirino per gennaio

Come confermano dalla Francia: la Juventus sta provando ad acquistare Alvaro Odriozola dal Real Madrid per gennaio. Come svelato da Foot Mercato sono anche in corso dei contatti tra la dirigenza bianconera e l’esterno spagnolo ex Fiorentina. Le prossime settimane saranno molto indicative per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: novità per Hazard

Juventus: il prezzo di Odriozola

Considerando la scadenza di contratto nel 2024 e nessuna presenza fino a questo momento, il prezzo di Odriozola per la Juventus può essere di circa 10 milioni. Il club spagnolo lo considera ormai fuori dal progetto e farà di tutto per provare ad incassare una buona cifra dalla sua uscita.

Il giocatore sarà messo in vendita e diverse squadre sono interessate, decisiva sarà anche la sua volontà. Ritornare in Italia, dove è stato bene a Firenze e nel campionato di Serie A gli farebbe molto piacere. Per questo la Juventus punta a comprare Odriozola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: colpo Donnarumma, obiettivo futuro

calciomercato Odriozola juventus real madrid
Odriozola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy