Juventus: trasferimento scritto, c’è la data della firma

La Juventus guarda al futuro con fiducia. La società bianconera sta avviando un nuovo progetto di crescita con giovani talenti e grandi campioni.

Calciomercato Juve: via al nuovo progetto

L’intenzione dei bianconeri è quella di costruire una squadra vincente per diversi anni e diventare una delle migliori in Europa. Dopo aver sfiorato per due anni la Champions League la Juve con due finali perse è poi iniziato un periodo di declino negli ultimi anni e ora sembra non riuscire più ad uscirne. La squadra continua a perdere da anni su molti campi e i tifosi sembrano aver perso la pazienza. Intanto, la Juve è pronta a risolvere i vari problemi seri sportivi poiché Massimiliano Allegri non riesce a rimettere in carreggiata la rosa, fuori Champions League e lontano dalle prime posizioni in Serie A.

Bisognerà intervenire sul mercato e lo si farà già a gennaio provando a portare in squadra tra i migliori campioni. Uno su tutti non è dimenticato, perché è uno dei grandi rimpianti di questi anni della società che aveva pensato a lui per il futuro decennale della proprietà.

La Juventus non dimentica il sogno Donnarumma per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma PSG agente
Donnarumma PSG agente

Donnarumma Juventus: retroscena Tuttosport

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra italiana cercherà di fare di tutto per riportare Donnarumma in Italia e farlo firmare con la Juventus nei prossimi anni. Potrebbe già esserci anche una data, visto che il suo contratto scadrà nel 2026 e si potrà provare il colpo a zero, quando avrà ancora 27 anni e probabilmente voglia di cambiare. Non è da escludere però che l’Italia possa mancare anche qualche anni prima a Gigio, con la Juventus che si inserirebbe subito per ingaggiare Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Vicario per il futuro

Juventus: il prezzo di Donnarumma

Ad oggi è il titolare del PSG, visto che ha preso anche il posto di Keylor Navas da titolare. Questo, ancor di più, non renderà facile una possibile cessione anticipata di Donnarumma alla Juventus. Il suo valore di mercato ad oggi supera i 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: novità per Hazard

Donnarumma PSG futuro
Donnarumma PSG futuro
Impostazioni privacy