Juventus: Pogba mal consigliato, trovato il colpevole

E’ sempre più un caso quello che riguarda il centrocampista francese che è fuori da diversi mesi ormai senza mai aver giocato. Ci sono importanti sviluppi sulla sua vicenda.

Juventus: problemi per Pogba, torna nel 2023

Continua a prolungarsi l’infortunio del centrocampista mese dopo mese. Sembrava che ci volesse poco in estate, con la scelta nemmeno di operarsi subito, poi il rinvio di una settimana, e ancora fino ad arrivare a novembre che il giocatore non potrà scendere in campo con la Juve in Serie A e la Francia ai Mondiali. Tutto rimandato al 2023 per il rientro in campo del calciatore della Juventus che continua ad accusare problemi, fastidi e nuovi infortuni.

Ora arriva però l’accusa pesante da parte del medico che racconta quale può essere stato il vero motivo della lungodegenza che tiene fermo il calciatore praticamente da inizio agosto. Ormai sono passati 4 mesi e non bastano ancora per il suo recupero che dovrà attendere ancora.

Arriva l’annuncio del dottor Francesco della Villa sull’infortunio di Pogba e la causa di questo recupero lungo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)

Juve: infortunio Pogba, le parole del medico

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay, sono arrivate le parole del dottor Francesco della Villa sulla situazione di Pogba e il presunto colpevole dell’infortunio con tempi di recupero lunghi. Queste le parole del medico sulla vicenda che non trova pace:

“Sportivi di altissimo livello spesso hanno contatti con delle persone che gli suggeriscono magari male. Purtroppo si è provato di recuperare senza intervento, ma era necessario un intervento immediato. Ora salterà il Mondiale, bisognava intervenire prima. Accade questo quando si ascoltano persone che promettono miracoli. Nel 2022 non dovrebbe succedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Vicario pronto a firmare

Juventus: rientro Pogba, strada in salita

Parole pesanti riguardo la vicenda del rientro di Pogba con la Juventus che ora attende il recupero del proprio campione, preso tra il grande entusiasmo per provare a riconquistare importanza in Serie A e in Champions League. Al momento però in casa Juve la stagione rispecchia esattamente la situazione di Pogba, un vero disastro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: novità per Hazard

Paul Pogba Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy