Inter: parte a gennaio, ha scelto la Premier League

Un altro calciatore dell’Inter è pronto ad un trasferimento di gennaio dopo i Mondiali in Qatar. Ha scelto già il suo nuovo campionato, sarà quello della Premier League.

Mercato Inter: altra cessione decisa

E’ in crisi economica l’Inter che dovrà fare cassa a gennaio il più possibile, vendendo quei giocatori che non sono considerati proprio al centro del progetto. Occhio però ad una cessione importante che la squadra di Zhang potrebbe fare, un sacrificio di livello per risanare il più possibile le casse nerazzurre in vista anche della prossima chiusura a bilancio. Tanti i giocatori dell’Inter finiti nel mirino dei top club.

C’è un calciatore che potrebbe cambiare aria nella sessione invernale di calciomercato e trovare il giusto accordo già in queste prossime settimane, che saranno di sosta per concentrarsi sul Mondiale in Qatar e molto anche su mercato in entrata e uscita.

Robin Gosens lascerà l’Inter per trasferirsi in Premier League o Bundesliga, due club su di lui in maniera importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Gosens Everton Bayer Leverkusen
Inter Gosens Everton Bayer Leverkusen

Inter: su Gosens Everton e Bayer Leverkusen

Non c’è soltanto il Bayer Leverkusen a voler acquistare Gosens ma anche l’Everton in Premier League. Infatti, secondo quanto riportato da fcinternews, l’esterno dell’Inter è entrato nel mirino del club inglese che vorrebbe portarlo in Premier League a gennaio.

In questi giorni il suo agente ha iniziato a muoversi per capire dove giocherà il suo assistito e si è spostato in Germania, per parlare di nuovo con il Bayer Leverkusen con cui c’è già dialogo da mesi. Sarà sfida a due tra Everton e Bayer Leverkusen per l’ingaggio di Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Skriniar, incontro in sede con l’entourage

Inter: accettata la cessione di Gosens

Non farà resistenza l’Inter per una cessione di Gosens a gennaio all’Everton o Bayer Leverkusen. Perché, a differenza degli ultimi giorni sella scorsa sessione di mercato, quando è saltato tutto col club tedesco, ora c’è tempo per programmare l’uscita e una nuova entrata.

In più c’è Simone Inzaghi che ha dimostrato alla società di non voler puntare sul giocatore, preferendogli di continuo Dimarco su quella corsia. Il prezzo che l’Inter fa di Gosens è di circa 20-25 milioni di euro, una cifra che il club nerazzurro crede di riuscire ad incassare nella prossima sessione di mercato dopo i Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: il Bayern Monaco compra Lautaro Martinez

Gosens
Robin Gosens Everton Bayer Leverkusen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy