Inter, il Bayern Monaco prende il nerazzurro: annuncio di Salihamidzic

Bayern Monaco-Inter è stata valida anche per il calciomercato. I nerazzurri sono alla ricerca di volti nuovi e a gennaio possono arrivare colpi proprio dai bavaresi che, a loro volta, potrebbero pescare dall’Inter i nuovi acqusiti.

Inter, il Bayern Monaco prende il nerazzurro: le ultime

L’Inter non ha perso i suoi top player ma presto potrebbe cambiare parte della rosa. La tifoseria ha chiesto miglioramenti importanti in vista del futuro ma molto presto potrebbero anche arrivare cessioni di primissimo livello per tenere sotto controllo i bilanci.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse, tra calciatori che si metteranno in mostra e altri che, invece, decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. I nerazzurri stanno già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi ma deve anche parare i colpi che potrebbero arrivare per i propri top player.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Bayern Monaco ha messo nel mirino i top player dell’Inter. Presto potrebbe arrivare l’assalto decisivo per qualcuno di questi e a confermarlo è il direttore sportivo Hasan Salihamidzic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Bayern Monaco su Lautaro Martinez

Il Bayern Monaco valuta anche il profilo di Lautaro Martinez per il calciomercato: l’Inter trema. Il direttore sportivo del club bavarese, Hasan Salhamidzic, ha parlato del Toro e del gradimento del club tedesco ai microfoni di TMW.

“È stato un periodo veramente buono per noi però sappiamo quanto sia difficile vincere la Champions. Quanto inizia la fase a eliminazione diretta sappiamo tutti benissimo quanto ogni turno sia difficile. Adesso siamo contenti, abbiamo fatto bene e vediamo che succede dopo”.

Lautaro è un giocatore che interessa al Bayern Monaco? Hanno tantissimi giocatori molto interessanti, è ovvio che Lautaro sia un buon giocatore, lo sappiamo tutti”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: ecco dove vuole andare Lautaro Martinez

Inter, Lautaro Martinez al Bayern Monaco? Servono 100 milioni

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano dall’Inter? Il Bayern Monaco si è detto interessato al Toro ma al momento non si è aperta alcuna trattativa per la sua cessione. Ha firmato da poco il rinnovo di contratto con i nerazzurri fino al 2026 ed è legatissimo ai colori nerazzurri. In caso di offerta strabiliante potrebbe partire: il Bayern Monaco dovrebbe mettere sul piatto 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: parla l’agente

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy