Inter: in sede nelle prossime ore, scelta la destinazione futura

L’Inter passa il difficilissimo girone di Champions League ai danni del Barcellona di Xavi che dovrà accontentarsi dell’Europa League. Ora la società nerazzurra pensa al campionato e al mercato.

Calciomercato Inter: deciso il suo futuro

L’Inter si trova distante dalle prime posizioni di classifica e farà di tutto per provare a rimontare punti e concludere in vetta alla classifica ancora una volta il campionato. Non sarà facile, visto che avanti c’è uno strepitoso Napoli, ma già questo fine settimana sarà decisivo per giocare contro la Juventus di Allegri e riuscire ad accorciare la classifica. Intanto, la società, si concentra su quello che è il mercato tra acquisti, cessioni e in particolare i rinnovi.

Il club nerazzurro ha in cima alla lista dei desideri e degli obiettivi quello di ottenere la firma di un giocatore su tutti, uno che è in scadenza ed è considerato il pupillo dei tifosi così come il punto fermo della formazione di Inzaghi. Dopo un’ampia distanza le parti sembrano essersi riavvicinate.

Da un momento all’altro potrebbe arrivare l’annuncio per il rinnovo di Skriniar con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar rinnovo Inter
Skriniar rinnovo Inter

Inter: rinnovo Skriniar, incontro previsto

Come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è il possibile nuovo incontro nel pomeriggio di mercoledì tra l’entourage di Skriniar e l’Inter per trattare il rinnovo. C’è la seria volontà di chiudere da entrambe le parti prima dell’inizio del Mondiale in Qatar. Mancano poche settimane e il tempo ora scorre.

Potrebbero arrivare nuove indicazioni riguardo quello che può essere il rinnovo di Skriniar con l’Inter. L’entourage riporterà l’ultima offerta al suo assistito per prendere una decisione finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le parole del ds del Bayern Monaco su Lautaro Martinez

Skriniar Inter: le cifre del rinnovo

Le cifre del rinnovo di Skriniar sono quasi il doppio del suo stipendio attuale con l’Inter. Al momento il calciatore incassa 3 milioni netti a stagione e la richiesta è di superare i 5 l’anno escludendo i bonus. Decisive le prossime ore per firmare e restare o dire ‘no’ e andar via nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Marotta lascia e resta in Italia, ecco per chi firma

Milan Skriniar calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy