Serie A: il top club compra Vicario, contatti avanzati

Arrivano aggiornamenti sul possibile trasferimento del giovane portiere italiano di proprietà dell’Empoli in vista della prossima estate. Ora le migliori squadre pensano a lui.

Serie A: Vicario tra i migliori

Ormai è una garanzia in Italia. Guglielmo Vicario è tra i migliori portieri italiani più forti, per la stampa e per i suoi colleghi. Ogni settimana l’Empoli continua ad affidarsi alle super parate del proprio portiere, che giornata dopo giornata è quasi sempre il migliore in campo del club toscano. Già lo scorso anno si era messo in mostra con grandi prestazioni e quest’anno non è cambiata la storia, perché il suo livello è addirittura aumentato. I numeri parlano chiaro, ma ancor di più le sue parate. Miracolo su miracolo sta aumentando il suo valore di mercato e ora i top club da tutto il mondo lo osservano.

Già nel mese di gennaio qualcuno potrebbe muoversi, ma l’intenzione sua e della società è di restare insieme per raggiungere la salvezza e poi dargli l’occasione della vita cambiando squadra e giocando per una big. Tra le varie squadre interessate ora c’è un altro top club che si è mosso e ha intenzione di prenderlo.

E’ la Juventus che vuole acquistare Vicario dall’Empoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato vicario Juventus
Calciomercato vicario Juventus

Juventus: Vicario l’obiettivo per la porta del futuro

Secondo le ultime notizie rivelate da SportMediaset, Vicario può trasferirsi alla Juventus con un accordo con l’Empoli. La Juve vuole rilanciare il progetto di ringiovanimento e ha intenzione di mettere le mani su uno dei migliori talenti italiani in circolazione.

Pare che tra i vari top club ci sia proprio la Juventus intenzionata a comprare Guglielmo Vicario dall’Empoli, visto che continua a mettersi in luce come uno dei migliori portieri della Serie A e forse anche in Europa. La società tedesca è disposta a lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: novità per Hazard

Empoli: il prezzo di Vicario

E’ probabile che, viste le prestazioni e la giovane età, l’Empoli parta chiedendo una cifra di circa 20 milioni per la cessione di Vicario alla Juventus o altri club. In Serie A la società bianconera sembra la favorita per il suo ingaggio e sarà decisiva la volontà del giocatore. Con il suo arrivo il club penserà di cedere Szczesny anche per far cassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Chiesa è tornato

vicario Juve
Vicario Empoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy