Inter, Marotta lascia e resta in Italia: ecco per chi firma

L’Inter sta programmando i prossimi colpi del calciomercato: ci sarà Marotta? I nerazzurri stanno opzionando i possibili nomi da acquistare per migliorare la rosa di Simone Inzaghi ma il dirigente potrebbe non essere nerazzurro a partire dalla prossima stagione.

Inter, Marotta lascia e resta in Italia: le ultime

L’Inter a gennaio potrebbe cambiare alcuni tasselli della rosa grazie al calciomercato. La tifoseria per tutta l’estate ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa. Ora i risultati stanno iniziando ad arrivare ma per l’inverno potrebbero arrivare colpi inaspettati.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente una nuova occasione per l’Inter, per migliorare la rosa. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse con alcuni calciatori che decideranno di cambiare aria per provare nuove esperienze. Ma i colpi di gennaio potrebbero essere gli ultimi per Marotta.

Secondo le ultime notizie di mercato, Beppe Marotta può lasciare l’Inter prima del previsto. Il dirigente nerazzurro ha in mente altro per il suo futuro e sta vagliando con cura tutte le proposte che gli sono arrivate sulla scrivania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Marotta
Inter Marotta – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Marotta lascia l’Inter: il suo futuro

Il calciomercato dell’Inter è portato avanti da Beppe Marotta. Il dirigente ex Juventus e Sampdoria è uno dei migliori in Italia per condurre trattative spinose e regalare colpi di grandissimo livello ai suoi allenatori. Lui è stato l’artefice della firma di Antonio Conte e lui ha portato Romelu Lukaku e tanti altri campioni in nerazzurro.

Secondo quanto riferisce interlive.it, il futuro di Beppe Marotta potrebbe non essere più all’Inter. La sua carriera potrebbe proseguire da un punto di vista politico e può lasciare la dirigenza nerazzurra per continuare la carriera in un altro ambito.

Giuseppe Marotta potrebbe anche lasciare l’Inter in anticipo rispetto alla scadenza di contratto prevista nel 2024. Uno scenario non ancora concreto né definitivo ma che sta iniziando a nascere nella testa del dirigente italiano e che parte dall’ambizione dello stesso dirigente di continuare la sua carriera in un ruolo politico.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Marotta cambia il futuro, prende un campione

Inter, addio Marotta: firma per la FIGC

La FIGC potrebbe offrire una grossa opportunità a Beppe Marotta nel prossimo futuro. Uno scenario che potrebbe concretizzarsi in due modalità: le dimissioni di Marotta, in modo che la società non continui a corrispondergli lo stipendio, o una risoluzione contrattuale che metta d’accordo tutti. Al momento resta soltanto una suggestione, una ipotesi che non può essere esclusa completamente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: rifiuta Marotta e firma per il Real Madrid

Marotta Inter
Marotta Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy