Roma Ludogorets: altri guai annunciati da Mourinho, non giocherà

Si scende in campo in Europa per l’ultima partita del girone tra Champions, Conference ed Europa League. Tra le italiane impegnate anche la Roma.

Europa League: Roma Ludogorets decisiva

Nel Girone dei giallorossi c’è il Betis Siviglia che è passato come prima del girone, l’altra che andrà a giocare i sedicesimi d’Europa League con una delle retrocesse di Champions League sarà determinata dall’ultima partita del girone. L’altra, invece, sarà retrocessa in Conference League. C’è solo un risultato per la Roma se vuole avanzare in Europa League ed è la vittoria. All’Olimpico si giocherà per i 3 punti importantissimi e decisivi contro gli avversari del Ludogorets. Con un pari o una sconfitta sarà retrocessione in Conference, che lo scorso anno la squadra di José Mourinho ha vinto.

Ci sono ora nuove notizie riguardo le possibili scelte che farà l’allenatore portoghese, che in queste ore ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di alcuni calciatori. Potrà essere arruolabile anche Zaniolo, visto che la Uefa gli ha tolto la squalifica che era stata fatta in maniera fin troppo severa. Ora però vanno valutate le sue condizioni.

Ci sono aggiornamenti importanti per lo Special One su Zaniolo e Abraham per Roma Ludogorets.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Ludogorets Zaniolo Abraham Mourinho
Roma Ludogorets Zaniolo Abraham Mourinho

Roma: le condizioni di Zaniolo

E’ fatta giustizia per Zaniolo secondo Mourinho ma il giocatore della Roma contro il Ludogorets potrebbe essere assente. Uscito per infortunio nell’ultima partita di campionato ora sono da valutare le sue condizioni. E’ stato proprio l’allenatore a parlare in conferenza della forma del giocatore che ha ancora dolore alla coscia dopo l’ematoma che si è formato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: rinnovo Dybala, le ultime notizie

Roma Ludogorets: Mourinho punta su Abraham

Situazione diversa di Abraham rispetto a Zaniolo perché Mourinho per Roma Ludogorets ha deciso di affidarsi assolutamente all’attaccante inglese anche se vive un momento particolare vista la mancanza del gol. Il digiuno continua e l’ultima partita di Serie A contro l’Hellas Verona ha sprecato un’occasione incredibile a porta praticamente vuota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, i tempi di recupero

mourinho
mourinho
Impostazioni privacy