Roma, ha abbandonato il campo dolorante: il derby è a rischio

Apprensione in casa Roma sulle condizioni del giocatore che ha abbandonato il campo dolorante. A causa di questo infortunio è fortemente a rischio la presenza del giocatore di Mourinho al derby di settimana prossima.

Roma, infortunio durante il Verona: uscito dolorante

Il calciatore della Roma è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 57esimo minuto dall’inizio della seconda frazione di gioco della sfida di campionato contro il Verona per infortunio. Un vero e proprio guaio per il Mourinho che, al momento della sostituzione, ha dovuto reinventarsi la formazione viste le pochissime alternative a disposizione.

Forse figlio anche dello scontro di gioco subito nel corso del primo tempo che è costato l’espulsione ad uno dei giocatori del Verona, il giocatore della Roma non ha giocato al 100%  i minuti del secondo tempo nei quali è stato coinvolto visto che il problema fisico perdurava da più di una mezz’oretta. Il giallorosso ha stretto i denti per un pò ma alla fine non ce la fatta, chiedendo il cambio.

La Roma ha dunque perso per infortunio Nicolò Zaniolo che ora rischia seriamente di saltare il derby.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Roma, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Roma, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Roma, infortunio Zaniolo: le sue condizioni

Dopo Wijnaldum e Dybala si aggiunge anche Nicolò Zaniolo rischia ora di saltare il derby di settimana prossima con la Roma a causa di un infortunio. L’italiano è stato infatti sostituto al 57esimo minuto per un problema che ad oggi preoccupa e non poco Mourinho.

A seguito di uno dei suoi numerosi contrasti di giornata, il 22 giallorosso ha forse patito un fastidio di troppo alla coscia sinistra chiedendo immediatamente il cambio verso la panchina, accontentato immediatamente dallo “Special One” che non ha voluto ulteriormente rischiare la condizione fisica di Zaniolo.

Dalle smorfie che hanno accompagnato l’uscita dal campo dell’esterno giallorosso l’impressione è che l’infortunio possa essere di entità muscolare, l’ennesimo di questa stagione in casa Roma.

LEGGI ANCHE>>> Hellas Verona-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Roma, Zaniolo a rischio per il derby: le ultime

A causa dell’infortunio subito oggi nel corso della sfida di campionato contro il Verona, Nicolò Zaniolo rischia di saltare il derby di settimana prossima tra Roma e Lazio. Una notizia che di certo non rasserena Mourinho, già orfano di Dybala e Wijnaldum, che solo nelle prossime ore, però, riuscirà a rendersi conto se potrà avere a disposizione il suo numero 22 settimana prossima.

LEGGI ANCHE>>> Lazio: caso rientrato, giocherà il Derby contro la Roma

Infortunio Nicolò Zaniolo, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Nicolò Zaniolo, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy