Messi da brividi: spunta il discorso prima di Brasile-Argentina | VIDEO

E’ passato 1 anno dalla vittoria della Coppa America dell’Argentina ai danni del Brasile proprio nello stadio del Maracana di Brasile in una finale incredibile.

Brasile Argentina: documentario Netflix

Ora però stanno spuntando fuori le prime immagini, video e conversazioni di quel percorso straordinario fatto dall’Argentina di Messi che è uscita vincitrice dopo una grande battaglia. E’ ormai diventato virale il discorso di Leo ai suoi compagni. Un discorso nello spogliatoio pochi minuti prima di scendere in campo.

Sarà Netflix a mandarlo online per intero con il documentario sulla competizione vinta dall’Argentina. Un discorso che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Da brividi il discorso di Leo Messi prima di Brasile Argentina, finale Copa America vinta proprio dalla nazionale argentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi discorso brasile argentina
Messi discorso brasile argentina

Brasile Argentina: il discorso di Messi

Sono queste le parole tradotte del discorso di Messi pre Brasile Argentina di Coppa America:

“Sappiamo cos’è l’Argentina e cosa il Brasile. Ma oggi non vi parlerò di questo. Voglio ringraziarvi per questi 45 giorni: 45 giorni in cui nessuno si è lamentato dei viaggi, del cibo, degli hotel, dei campi, di nulla ragazzi. 45 giorni senza vedere le nostre famiglie. 45 giorni ragazzi.

‘El Dibu’ è diventato padre e non ha potuto ancora vedere sua figlia. Lo stesso ‘El Chino’. E tutto per vivere questo momento. Perché abbiamo un obiettivo, siamo ad un passo così dal realizzarlo. E la cosa migliore è che dipende tutto da noi.

Quindi usciamo fuori e andiamo a sollevare la Coppa, la porteremo in Argentina per le nostre famiglie, i nostri amici, la nostra gente. Un’ultima cosa: le coincidenze non esistono.

Questa finale si sarebbe dovuta giocare in Argentina, ma sapete una cosa? Dio l’ha portata qui, perché vincere al Maracana sarà ancora più bello. Quindi usciamo sicuri, tranquilli, che questa la portiamo a casa. VAMOS!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina: Mondiale a rischio

Calciomercato Messi: la decisione sul futuro

E’ ancora ignoto il futuro di Leo Messi dopo il Mondiale con l’Argentina. Terminerà la stagione al Paris Saint Germain con cui ha un contratto fino a giugno 2023, poi è da capire che strada deciderà di prendere. Perché il giocatore sta valutando l’ipotesi rinnovo offerto dal PSG, il ritorno al Barcellona che lo rivorrebbe e, infine, l’opzione MLS dell’Inter Miami dell’amico ed ex collega David Bechkam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: argentino fatto fuori

Messi
Lionel Messi – Stopandgoal.com (La Presse)