Mondiali a rischio: arriva l’annuncio dall’Argentina

Arrivano le ultime indiscrezioni relative all’infortunio del giocatore. L’attaccante è uscito acciaccato, nell’ultimo turno di campionato, nella sfida tra Fiorentina e Inter.

Rischia di saltare i Mondiali, cosa sta succedendo

L’infortunio, l’ennesimo di questo avvio di campionato, rischia di compromettere la sua presenza in Qatar. L’Argentina, infatti, sta monitorando la situazione relativa alle condizioni fisiche dell’attaccante.

Il ct Scaloni, dopo Di Maria e Dybala, deve fare i conti anche con lo stop del giocatore: a questo punto è da valutare la sua convocazione per il massimo torneo Mondiale, in programma in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.

Dall’Argentina arriva la comunicazione relative alle condizioni fisiche del calciatore: ecco l’indiscrezione relativa alla sua partecipazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Ecco le ultime sull’infortunio del giocatore della Fiorentina Nico Gonzalez, sarà convocato dall’Albiceleste?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mondiale a rischio Lautaro Martinez Gonzalez – stopandgoal.com – la presse

Salta i Mondiali? Svelate le sue condizioni

C’è tanta preoccupazione in casa Argentina per lo stato di salute del giocatore della Fiorentina Nico Gonzalez. Il giocatore è uscito per infortunio nel corso del match contro l’Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da TyC Sports, gli esami strumentali di ieri non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare alla coscia sinistra.

I tifosi viola e argentini si sono subito allarmati. Il calciatore, infatti, è uscito per infortunio durante l’ultimo turno di campionato tra Fiorentina e Inter. In molti pensavano che il problema fosse più grave del previsto. Ecco quando tornerà a disposizione con la Fiorentina e l’Argentina Nicola Gonzalez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, lite tra Commisso e i dirigenti dell’Inter: “Si sono picchiati”

Fiorentina, quando torna Nico Gonzalez

Esulta Vincenzo Italiano, e anche il ct dell’Argentina Scaloni. Nessuna lesione per il giocatore della Fiorentina Nico Gonzalez che tornerà a disposizione nel giro di 15 giorni. La convocazione ai Mondiali non è a rischio: il giocatore potrà far parte dei convocati per la kermesse qatariota. Da capire adesso la decisione di Scaloni che avrà già diversi calciatori acciaccati, come Di Maria e Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina-Inter, minacce al giocatore: la denuncia social della compagna

Infortunio Nico Gonzalez Fiorentina tempi recupero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy