Mondiali 2022: un argentino fatto fuori, è colpa dell’ex moglie

Arrivano importanti notizie che riguarda i prossimi Mondiali in Qatar 2022. Ormai è imminente l’inizio della storica competizione che andrà di scena in inverno per la prima volta.

Argentina nei guai: il calciatore non giocherà i Mondiali

Manca sempre meno al prossimo Mondiale che si giocherà in Qatar. Uno di quei Mondiali insoliti e storici, visto che saranno i primi a giocarsi in Medio Oriente e lo si farà nel periodo invernale per la prima volta in assoluto. Nel bel mezzo della stagione dei top campionati d’Europa che saranno costretti a fermarsi per circa due mesi e che torneranno di nuovo in campo a gennaio. Intanto, non ci sono buone notizie per una Nazionale in particolare, si tratta dell’Argentina.

Tante Nazionali hanno avuto a che fare in queste settimane con duri infortuni dei propri migliori giocatori che non parteciperanno e molte altre hanno avuto problemi diversi. E’ il caso proprio della Nazionale sudamericana che non potrà avere a disposizione uno dei top che in questi anni si è messo in mostra a grandi livelli con Messi, Lautaro Martinez e compagni.

De Paul rischia di saltare i Mondiali 2022 in Qatar per colpa dell’ex moglie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Paul Argentina Mondiali
De Paul Argentina Mondiali

Argentina senza De Paul: colpa dell’ex moglie

C’entra proprio l’ex moglie di De Paul nel suo futuro al Mondiale con l’Argentina. Perché la donna, Camila Homs, ha denunciato il calciatore dell’Atletico Madrid che spera di poter andar a giocare il prossimo Mondiale con la Seleccion. Il motivo della possibile assenza del giocatore è chiaro, per via della legge che c’è nel paese arabo.

Infatti, De Paul può saltare i Mondiali per via della denuncia dell’ex moglie Camila Homs. In Qatar è vietato l’ingresso a tutti quelli con una causa pendente o fedina penale sporca. In questo caso Rodrigo si troverebbe con una causa aperta e il suo ingresso nel paese non sarebbe consentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: colpo dopo i Mondiali

Argentina: la Federcalcio aiuta De Paul

La Federcalcio argentina però spera di poter avere De Paul al Mondiale e ha preso in carico la questione per trovare una soluzione diplomatica. Una questione che mette ansia a tanti giocatori che si trovano con alcune cause e processi che possono partire come anche Messi, Lautaro e Neymar tra i top player.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: grande top assente

De Paul
De Paul Milan Atletico Madrid calciomercato Pioli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy